Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Consigli su cicli ricarica breve periodo

(Argomento creato il giorno: 10-09-2021 02:32 PM)
292 Visualizzazioni
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Ciao. Sono fuori per qualche giorno e ho bisogno di avere sempre il telefono carico. Normalmente faccio ricarica lenta, sia wireless che con cavo, ma in questi giorni che esco spesso e mi serve sempre carico, spesso lo attacco per una mezz'ora fino a caricarlo un po' e poi lo stacco ecc, anche in ultrarapida.  Se per qualche giorno faccio così faccio danni? 

Grazie. 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Tranquilla Dana...non succede nulla; visto che hai anche impostato il riavvio automatico, il telefono fa il suo mini reset.
Essendo una necessità di breve tempo e non un'abitudine di tutti giorni, la batteria non ne risentirà

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Evito sempre di farlo spegnere comunque.
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
È necessario un riavvio del dispositivo, quando necessario. Per adeguare meglio le configurazioni subiti da aggiornamenti. Quindi suggerisco

Per la batteria, avevo già detto, meglio non esagerare con le cariche ultrarapida. Non dovrebbe succedere nulla comunque, per pochi giorni, ma meglio prevenzione.
emanuel8
MegaStar
Opzioni
bhe danni se sn per pochi gg non fa nulla ma se spesso danneggi la batteria le batterie al litio sino molto delicate le celle al litio non drvono essere caricate piu volte al gg si degradano velocemente
0 Likes
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Sì tratta solo di qualche giorno. Il riavvio l'ho impostato
0 Likes
Dana2
Big Cheese
Opzioni
E non faccio sempre ultrarapida
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Tranquilla Dana...non succede nulla; visto che hai anche impostato il riavvio automatico, il telefono fa il suo mini reset.
Essendo una necessità di breve tempo e non un'abitudine di tutti giorni, la batteria non ne risentirà

HUFWBCx.png
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Grazie cara. Speravo rispondessi tu 😉
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
🥰

HUFWBCx.png
0 Likes