Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

COME COLLEGARE UN FILE A SCHERMATA HOME?

(Argomento creato il giorno: 03-01-2022 09:56 AM)
9569 Visualizzazioni
Frenk73
Apprentice
Opzioni

Vorrei collegare il file pdf del mio SuperGreenPass alla schermata Home del mio S21 Ultra, per non doverlo andare a cercare nella memoria del telefono ogni volta che devo esibirlo.

Oppure, se non è possibile fare un collegamento, andrebbe bene anche salvarne una copia, sempre però sulla schermata Home.

Salvo mia svista, l'opzione "aggiungi a schermata Home" NON è presente.

COME SI PUÒ FARE?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
GiuseppeBarone
Pioneer
Opzioni
Devi trovare il file all'interno dell'archivio, poi senza aprire il file ci tieni premuto sopra fino ad attivare le opzioni, e lì troverai "aggiungi a schermata home"

Spero di esserti stato d'aiutoScreenshot_20220103-104029_My Files_42792_1641202843.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Soluzione
GiuseppeBarone
Pioneer
Opzioni
Devi trovare il file all'interno dell'archivio, poi senza aprire il file ci tieni premuto sopra fino ad attivare le opzioni, e lì troverai "aggiungi a schermata home"

Spero di esserti stato d'aiutoScreenshot_20220103-104029_My Files_42792_1641202843.jpg
Nik70
Pioneer
Opzioni
Vai in archivio seleziona il file poi tre puntini in basso a destra e aggiungi a schermata home
Frenk73
Apprentice
Opzioni
Perfetto! Grazie Giuseppe, senza la tua indicazione non è intuitivo perché i 3 puntini ci sono anche senza tenere premuto sopra e anche aprendo il file, ma non hanno l'opzione "aggiungi a home". Per cui non viene da pensare che ci sia quest'altro modo.
Grazie ancora! 😀
Frenk73
Apprentice
Opzioni
Grazie anche a te Nik, stessa risposta che a Giuseppe! 😉
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Ciao Frenk73, usando Android da tempo la procedura risulta abbastanza intuitiva secondo me. D'altronde per qualsiasi opzione bisogna sempre selezionare il FILE scelto. Tutto qua. 

0 Likes