Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come attivare spam

(Argomento creato il giorno: 10-07-2023 01:36 PM)
680 Visualizzazioni
Teacher75
First Poster
Opzioni
Ciao ragazzi...non riesco ad attivare la funzione spam in s21 ultra...mi aiutate?

0 Likes
11 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao 🖐🏻
Apri Telefono e clicca sui tre puntini verticali in alto a destra. Quindi Impostazioni. Qui tra le voci trovi quella relativa a "ID chiamante e protezione spam". Puoi attivare ed entrare all'interno per ulteriori impostazioni.

0 Likes
Teacher75
First Poster
Opzioni
Ciao ...già fatto ma non si attiva😔
0 Likes
Caudex
Explorer
Opzioni
Ciao nemmeno a me si attiva. Ho fatto un post a riguardo e mi hanno detto che probabilmente il telefono non è italiano infatti ha un processore snapdragon invece dell'exynos
0 Likes
Teacher75
First Poster
Opzioni
Ok probabilmente è questo perché mio fratello lo ha comprato in Cina...costano meno...sarà così dunque...come trovo i dati del processore? Così controllo...grazie
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Risposta corretta infatti.

0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Scarica dallo Play Store un'applicazione tra Aida64, CPU-Z o HW-info. Ma ti garantisco che non hai il processore Exynos perché è esclusiva europea. Con un telefono comprato in un'altra nazione, in questo caso addirittura continente, non potrai disporre del filtro antispam. Così come non potrai utilizzare Samsung Wallet. E anche le reti saranno limitate, in quanto le frequenze utilizzate per il 4G e il 5G sono differenti, e non avrai a disposizione tutte quelle utilizzate qui da noi.

0 Likes
Teacher75
First Poster
Opzioni
Quindi avrò problemi di connessione quando non sono collegata a wireless?
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Avrai meno campo e minor velocità nella rete dati, certo. Al telefono mancano alcune specifiche frequenze, come per esempio la N32 per il 4G+ o la N5 per il 5G.

0 Likes
Teacher75
First Poster
Opzioni
Grazie per le info...e suppongo non si possa fare nulla
0 Likes