Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chromebook in omaggio con S21

(Argomento creato il giorno: 22-12-2021 07:28 PM)
197 Visualizzazioni
Members_xgo1NfA
First Poster
Opzioni

Salve, ho acquistato una settimana fa un S21 5G e l'ho registrato per ottenere il Chromebook.
A seguito di un corretto caricamento dei dati richiesti, non è nemmeno in approvazione, è normale?
Qualcuno che ha atteso quanto me? Grazie

0 Likes
6 Risposte
proietto02
First Poster
Opzioni
Ho fatto la registrazione il 16/12 e proprio come te non è ancora in approvazione. Quindi si, benvenuto nel club
kenner
Helping Hand
Opzioni
Ci vuole un po di tempo però per non rischiare di perdere il chromebook contattate l.asssistenza tramite il numero verde
0 Likes
wepellec
First Poster
Opzioni

Io ho registrato il prodotto ma è da 10 giorni che provo invano ad attivare la promozione! Ultimamente mi compare la scritta: "l'email inserita risulta già associata ad un account attivo. Effettua l'accesso a Samsung People". Cosa devo fare? 

0 Likes
dvd90
First Poster
Opzioni
Scusate ma dove vedete lo stato di avanzamento della richiesta???
0 Likes
MimmoR1
First Poster
Opzioni
Io ho registrato il 15/12 arrivata mail con stato di avanzamento ma sempre e solo inserito......posso avere assistenza in merito? Sono 10gg e non si muove neanche in approvazione ...qlc di competenza risponde al più presto? Grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e benvenuti a i nuovi!

Vorrei invitarvi ad inviarmi un messaggio privato in modo da poter eseguire una visura a sistema di concerto con il reparto commerciale.

Cliccate sull'icona in alto a destra del vostro avatar, e quindi alla voce Messaggi. Da questa posizione potrete scrivere un messaggio inserendo come destinatario il mio nickname.

Attendo vostre. Buona giornata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes