Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iniquità promozioni

(Argomento creato il giorno: 22-12-2021 05:06 PM)
199 Visualizzazioni
francescorp
Student
Opzioni

Salve, in data 2 Dicembre ho acquistato un s21 ultra.

Per questa data era disponibile la promozione della cover con l's-pen. 

Il giorno dopo esce la promozione che offriva il chromebook, ora invece è disponibile la promozione per il galaxy watch4.

Vorrei chiedere quale sia il criterio di disposizione delle promozioni visto che si è passati da offrire una cover di 75 euro ad un chromebook che ne costa circa 5-6 volte tanto. Stesso discorso per il watch. 

Così facendo mi verrebbe voglia di restituire l'ordine, approfittando dei 14 giorni per il ripensamento, per procedere quindi con un nuovo ordine, pagando di meno ed avendo anche un dispositivo aggiuntivo di indubbia utilità.

3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao francescorp, benvenuto nella nostra Community!

Desidero spiegarti che le promozioni seguono andamenti ciclici e sono predisposte in base a ricerche di mercato, ma chiaramente non vi è nessuna volontà di includere qualcuno ed escludere altri; non ve n'è motivo e come si potrebbe, del resto?

I periodi promozionali, visti soggettivamente, sono del tutto casuali; un po' come le offerte speciali che si vedono nella vita di tutti i giorni in molti ambiti.

Confido nella tua comprensione. Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
francescorp
Student
Opzioni

Buongiorno.

Di certo non penso si voglia fare apposta. Sta di fatto che la promozione della cover con s pen è sovrapponibile, in termini di date, con le altre attive. 

Ciclicità o non, ricerche di mercato o meno, ha creato una iniquità a totale svantaggio di tutti coloro che hanno effettuato gli acquisti prima del 3 Dicembre. 

Questo perché, per l'appunto, da tale data, o chi con il ChromeBook, o chi con il Galaxy Watch 4, comunque sarebbe in grado di prendere la cover con l's-pen. Cosa che invece non può essere fatta da nessuno di noi altri. 

P.s. faccio notare che, se la promozione per l's-pen, fosse terminata prima delle altre, non sovrapponendosi, non avrei creato questo post.

0 Likes
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Ciao. Ammetto che quando ho visto che adesso regalano il Chromebook o il Galaxy Watch 4 un pochino ci sono rimasta. Io ho acquistato S21 a marzo e allora c'erano in regalo le Buds Live, e il caricabatterie a 6 euro oltre a 100 di sconto. Quindi tutto sommato, per uno smartphone che usciva senza Jack e con ricarica ultrarapida mi hanno offerto praticamente il pacchetto completo al costo del solo smartphone (scontato). Perciò non mi posso comunque lamentare. Certo, rode un po'....per un attimo mi è perfino balenato in testa di prendere un flip con il Watch 4. Ma poi ho pensato semplicemente che chi studia le promo di Samsung lo sa fare e se devo acquistare un telefono lo acquisto e basta con l'eventuale promo del momento. E poi Amen! Non si può stare dietro alle promozioni tanto più che nemmeno i consulenti sanno che promo uscirà prima che esca (provato personalmente). Quindi tieniti il telefono e la cover e se vuoi il Watch 4 semplicemente tieni d'occhio il sito. Potrebbero uscire promo ad hoc ;-). Buona vigilia!