22-12-2021 05:06 PM - modificato 22-12-2021 05:07 PM
Salve, in data 2 Dicembre ho acquistato un s21 ultra.
Per questa data era disponibile la promozione della cover con l's-pen.
Il giorno dopo esce la promozione che offriva il chromebook, ora invece è disponibile la promozione per il galaxy watch4.
Vorrei chiedere quale sia il criterio di disposizione delle promozioni visto che si è passati da offrire una cover di 75 euro ad un chromebook che ne costa circa 5-6 volte tanto. Stesso discorso per il watch.
Così facendo mi verrebbe voglia di restituire l'ordine, approfittando dei 14 giorni per il ripensamento, per procedere quindi con un nuovo ordine, pagando di meno ed avendo anche un dispositivo aggiuntivo di indubbia utilità.
in data 22-12-2021 05:17 PM
Ciao francescorp, benvenuto nella nostra Community!
Desidero spiegarti che le promozioni seguono andamenti ciclici e sono predisposte in base a ricerche di mercato, ma chiaramente non vi è nessuna volontà di includere qualcuno ed escludere altri; non ve n'è motivo e come si potrebbe, del resto?
I periodi promozionali, visti soggettivamente, sono del tutto casuali; un po' come le offerte speciali che si vedono nella vita di tutti i giorni in molti ambiti.
Confido nella tua comprensione. Buona serata 🙂
in data 23-12-2021 09:39 AM
Buongiorno.
Di certo non penso si voglia fare apposta. Sta di fatto che la promozione della cover con s pen è sovrapponibile, in termini di date, con le altre attive.
Ciclicità o non, ricerche di mercato o meno, ha creato una iniquità a totale svantaggio di tutti coloro che hanno effettuato gli acquisti prima del 3 Dicembre.
Questo perché, per l'appunto, da tale data, o chi con il ChromeBook, o chi con il Galaxy Watch 4, comunque sarebbe in grado di prendere la cover con l's-pen. Cosa che invece non può essere fatta da nessuno di noi altri.
P.s. faccio notare che, se la promozione per l's-pen, fosse terminata prima delle altre, non sovrapponendosi, non avrei creato questo post.
24-12-2021 10:04 AM - modificato 24-12-2021 10:04 AM