Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chromebook go SMS brt

(Argomento creato il giorno: 21-03-2022 08:56 PM)
280 Visualizzazioni
Davide2212
Explorer
Opzioni
Informo che oggi 21/03/2022 ho ricevuto SMS da brt per la spedizione del galaxy Chromebook go in regalo con l'acquisto del galaxy s21 5g.
Richiesta accettata il giorno 11/02/2022.
8 Risposte
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Grande...
0 Likes
kikko6
Student
Opzioni
Beato te io fine dicembre ho acquistato un s21 e del galaxy chomebook nessuna traccia......
manuel4598
Explorer
Opzioni
A me hanno accettato la richiesta giorno 28/01... ma ancora niente... dopo più di un mese
0 Likes
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Io ho già ricevuto il Chromebook da qualche giorno... Promozione approvata il 3 febbraio
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

diamo il benvenuto a kikko6 nella Community Samsung! 🤝

@Davide2212, ti ringrazio per aver condiviso con noi questa notizia. Ne sono davvero felice! 😎

@manuel4598@kikko6, mi preme informarvi che, come indicato sul Regolamento della promozione, il premio verrà inviato entro 180 giorni dalla data dell'email di validazione. 

Potete consultare il Regolamento qui:

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/offer/xmasgalaxy/Proroga_Regolamento_Samsung...

Ad ogni modo, qualora aveste già ricevuto l'email di conferma della vostra adesione, sono certo che riceverete quanto prima il vostro Chromebook!

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Vero_
Pioneer
Opzioni
Anche io sono messa come te..
0 Likes
Ettore26
Explorer
Opzioni

Buongiorno Andrea, il regolamento lo conosciamo tutti i partecipanti e non occorre ribadirlo, così come non occorre precisare che il chromebook arriverà, altrimenti si tratterebbe di truffa perseguibile penalmente. Quello che non mi spiego e non comprendo, io come altri clienti, è il criterio di spedizione degli apparati, che in modo corretto dovrebbe seguire la data di approvazione. Ad esempio io ho ricevuto l'approvazione 1 mese prima dell' autore del post, il 12 gennaio,a non ho ancora ricevuto nulla. Le risposte di circostanza che date potete anche evitarle, e spiegate invece nel dettaglio il criterio che seguite! Grazie 👍

kikko6
Student
Opzioni
Ok grazie per la risposta tempestiva aspetteremo con pazienza 😃
0 Likes