Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suoneria incrementale One io 4.1

(Argomento creato il giorno: 21-03-2022 10:27 PM)
1242 Visualizzazioni
ChristianXtian
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, dopo aver aggiornato il mio S21 ultra alla One io 4.1 le suonerie in chiamata sono diventate incrementali. È un problema che riguarda solo me??
0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ChristianXtian, benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Hai dunque notato che la suoneria impostata per le chiamate risulta essere incrementale, quindi inizia con un volume molto basso e va aumentando pian piano?

Questo accade con qualsiasi suoneria tu scelga di impostare, comprese quelle personali? 

Al momento, non mi risulta che la suoneria incrementale sia stata inserita tra le novità introdotte con la One UI 4.1 ma, se presente, in genere la possibilità di attivare la suoneria incrementale è disponibile tramite un'apposita opzione. Hai provato a verificare se nel menu Impostazioni > Suoni e vibrazione > Volume è possibile gestire questo aspetto?

Tienici informati!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
ChristianXtian
Apprentice
Opzioni
Ho provato con tutte le suonerie e inizia sempre con un volume più basso per poi crescere dopo poco. Nel menu dei volumi non è presente la funzionalità del volume incrementale
ChristianXtian
Apprentice
Opzioni
Dopo aver formattato, il fenomeno si è ridotto; adesso è più similabile ad un effetto fading all'inizio... È una cosa fastidiosa e vorrei eliminarla. Cosa posso fare?
0 Likes