in data 23-07-2024 12:33 AM
Due ***** fa 21 Luglio il cell è caduto in acqua e l'ho subito preso, era ok, aveva solo qualche goccia e l'ho asciugato, tolto la custodia e lasciato senza custodia.
Ho continuato ad utilizzarlo per qualche ora, era tutto ok.
Poi sono andata a letto e ho messo il cell in carica perchè dovevo alzarmi presto e mi occorreva il cellulare, purtroppo dopo poche ore, ho preso il cell e non funzionava. Lo schermo si presentava con delle righe verticali che cambiano colore. Inizialmente mi ha fatto togliere la sequenza di sicurezza e dato segno di un minimo di interazione, ma poi non ha permesso più di fare nulla, non si spegne, ma appena terminerà la batteria credo che si spegnerà. La sveglia programmata suona. Ora ho perso tutti i dati, foto, documenti? C'è possibilità che possa essere riparato? Grazie
in data 04-08-2024 10:17 AM
Ciao Anto977,
sono davvero spiacente di leggere queste tue parole.
Al fine di poter svolgere delle maggiori verifiche in merito, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando i dati richiesti.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto.
Fammi sapere, grazie.
Buona giornata!