Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Caricabatteria ultrarapido in lavatrice

(Argomento creato il giorno: 12-04-2021 10:11 PM)
4115 Visualizzazioni
Sorrevegeta
Explorer
Opzioni
Buonasera ragazzi, purtroppo mi è andato in lavatrice il cavo di ricarica dell'S21 e il caricabatteria ultrarapido, dite che è da buttare oppure magari aspettando qualche giorno che si asciughi completamente posso continuare ad utilizzarlo?

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
emanuel8
MegaStar
Opzioni
butta via tutto se ha preso anche il caricatore a fatto atritto ormai rischi un corto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Sorrevegeta non utilizzare l'alimentatore in questione. Ormai è compromesso ed eventuali residui di umidità, oppure l'ossido che potrebbe formarsi al suo interno durante l'asciugatura, potrebbe causare danni a cose e persone.

Mi dispiace per l'accaduto, di seguito potrai sfogliare il catalogo dei nostro accessori dedicati alla ricarica:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/all-mobile-accessories/?power

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Andreabia
Helping Hand
Opzioni
ciao
un consiglio è di farlo asciugare qualche giorno, se riesce a soffiare nella parte Usb e C è ancora meglio. è chiaro che il caricabatterie sarà pieno di acqua e umidità, non è facile dirti , se funziona, credo di no.
ma puoi provare, a farlo asciugare sicuramente non ti basterà una settima.
io non rischierei e acquisterei un nuovo caricabatterie più cavo originale Samsung 👋

emanuel8
MegaStar
Opzioni
no buttalo via avra gia fatto corrosione con il liquido da lavatrice che è corrosivo sui conttati del cavo cambialo rischi di dannegiare il connettore usb del telefono
Sorrevegeta
Explorer
Opzioni
Il caricatore era abbastanza pieno d'acqua, ho tolto quasi tutta l'acqua scuotendolo. Posso aspettare anche un mese, tanto ho un altro caricatore rapido da 15w però ho paura di rischiare scosse o altro, vedrò come fare, grazie per la risposta
Sorrevegeta
Explorer
Opzioni
Capisco allora butto tutto..grazie per la risposta
0 Likes
Soluzione
emanuel8
MegaStar
Opzioni
butta via tutto se ha preso anche il caricatore a fatto atritto ormai rischi un corto
Soluzione
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Sorrevegeta non utilizzare l'alimentatore in questione. Ormai è compromesso ed eventuali residui di umidità, oppure l'ossido che potrebbe formarsi al suo interno durante l'asciugatura, potrebbe causare danni a cose e persone.

Mi dispiace per l'accaduto, di seguito potrai sfogliare il catalogo dei nostro accessori dedicati alla ricarica:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/all-mobile-accessories/?power

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.