Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio di sfondo automatico

(Argomento creato il giorno: 14-01-2022 09:38 PM)
4579 Visualizzazioni
Negamich
Journeyman
Opzioni
Ciao ragazzi 
Qualcuno sa come far cambiare automaticamente gli sfondi allo smartphone(galaxy s21)?? È una cosa fattibile con gli sfondi samsung?
Se non c'è ancora una funzione che lo permette prendete nota samsung sarebbe gradito aahahaah 
0 Likes
10 Risposte
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Ciao Negamich,

Cambiare gli sfondi in automatico sul Galaxy S21 non è possibile, ma con qualche app di terze parti si potranno mettere sfondi che cambieranno in automatico. (Non solo sul Galaxy S21 ma anche su altri top di gamma di anni passati e medio di gamma).

A presto.
Negamich
Journeyman
Opzioni
Grazie della risposta, però ho provato qualche app di terze parti ma non mi fa usare gli sfondi di samsung themes
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Esatto, questo mi sono dimenticato di scriverti prima. Purtroppo con le app di terze parti non si possono usare gli sfondi ufficiali di Samsung.

A presto.
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Esiste Good Lock (Galaxy Store) per personalizzare la schermata Home, nei colori e con wallpaper live. Sinceramente non ho visto se riesci ad utilizzare Samsung Themes a rotazione casuale.

Wallpaper Changer è una ottima app di PlayStore, ma non penso che si possano usare i Samsung themes.

HUFWBCx.png
Negamich
Journeyman
Opzioni
Provo good lock e vi aggiorno
gnomo59
Journeyman
Opzioni
Vai su impostazioni, sfondo e stile, servizi sfondo schermata blocco, schermata di sfondi dinamica scegli gli sfondi che vuoi vedere te ne fa mettere fino a 5, ricorda che li puoi vedere solo sulla schermata di blocco e non sulla schermata home
Negamich
Journeyman
Opzioni
Da come ho capito nemmeno good lock permette di farlo... peccato non poter cambiare gli sfondi automaticamente
Negamich
Journeyman
Opzioni
Ciao grazie della risposta, ma conoscevo già questa possibilità... il mio post è proprio relativo agli sfondi schermata home
0 Likes
gnomo59
Journeyman
Opzioni
Ah, non ho mai provato
0 Likes