Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiamenti nell'aggiornamento non dichiarati

(Argomento creato il giorno: 04-06-2024 01:30 PM)
348 Visualizzazioni
Sakura_012601
Journeyman
Opzioni
Oggi ho fatto l'ennesimo aggiornamento di sistema. Avete di nuovo cambiato l'estetica di alcune cose, ad esempio il colore delle icone in always on display. 
Inoltre, prima di aggiornare, ho controllato la descrizione dell'aggiornamento e NON era dichiarato questo cambiamento.
Rimettete tutto come prima! Basta fare questi cambiamenti non necessari! 😡🤬
10 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato @Sakura_012601,

mi spiace che le modifiche apportate non siano di tuo gradimento.

A tal proposito, è possibile procedere con la modifica mediante il modulo LockStar presente sull'app GoodLock, disponibile nel Galaxy Store.

Jessica_A_1-1717507273081.png

Nello specifico, occorrerà seguire questi semplici step:

• Scarica l'app GoodLock dallo store di Samsung
  • Scarica il modulo preposto LockStar
  • Seleziona e attiva la spunta su ON sul secondo riquadro, ovvero la schermata Always On Display
  • Seleziona le icone
  • Premi il quadratino posto nell'angolo in basso, a sinistra 
  • Procedi con la modifica del colore

Mi fai sapere se questa soluzione possa fare al caso tuo?

Resto a completa disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

Sakura_012601
Journeyman
Opzioni
@Jessica_A Purtroppo la soluzione proposta non ha riportato il mio cellulare all'aspetto che aveva prima dell'aggiornamento. Inoltre non trovo corretto che si dia come soluzione quella di scaricare app del tutto inutili che riempiono la memoria e scaricano la batteria. Dovete rendervi conto che il cellulare per alcuni è un facilitatore e modificare in tutto o in parte alcuni aspetti può essere un grosso problema...
Umberto-P
Journeyman
Opzioni
Stessa cosa accaduta con il mio S21! Ogni volta che c'è un aggiornamento software, c'è sempre qualche novità peggiorativa!
RIPORTATE LE ICONE AI COLORI PRECEDENTI!!!
Ma chi è quello scienziato che ha deciso che devono essere tutte bianche?
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e bentornato a Umberto-P 🤝!

Sono spiacete le modifiche non siano di vostro gradimento e riporterò il vostro feedback al reparto di competenza.

Tuttavia, è assolutamente naturale che le modifiche, sopratutto quando coinvolgono la parte grafica, siano gradite ad alcune persone e siano invece trovate peggiorative da altre. Lato nostro posso confermarti che è sempre nostra intenzione andare a migliorare i nostri prodotti e cerchiamo di ascoltare e venire in contro a quelle che sono le vostre richieste. 

Detto ciò, come abbiamo avuto modo di suggerire, tramite l'applicazione Good Lock, è possibile attuare alcune personalizzazioni aggiuntive non disponibili direttamente sul sistema. Sperando esse siano di vostro gradimento.

Restiamo a disposizione. Un saluto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Umberto-P
Journeyman
Opzioni
Andrea, perdonami, ma sostituire le notifiche con un unico colore, pensi possa essere gradito o di interesse per altri? Qui non si discute l'aspetto grafico, ma l'aspetto pratico! E ricevere le millemila notifiche tutte dello stesso colore non è sicuramente un miglioramento, ma solo un peggioramento.
Poi, l'app che continuate a promuovere non serve assolutamente a nulla ai fini del ripristino dei colori differenti per le notifiche.
Saluti!
Sakura_012601
Journeyman
Opzioni
@Umberto-P esatto, ha perfettamente ragione! Prima con i colori si capiva velocemente a quale app corrispondeva la notifica. Ora è tutto uguale... non ha assolutamente senso! E poi avete anche avvicinato i loghi all'orologio, così si mischia tutto ancora di più...

RIMETTETE TUTTO COME PRIMA!
Sakura_012601
Journeyman
Opzioni
@Andrea_C si tratta sempre di cambiamenti inutili e non richiesti. Come può essere un miglioramento avere tutto di un solo colore?
Inoltre il bianco è il colore che consuma più batteria.
E come ho già detto più volte: volete peggiorare l'estetica e il funzionamento dei vostri dispositivi? Date solo la possibilità di modificare in base alle proprie esigenze.
Io ancora non ho imparato a usare il menu a tendina da quando lo avete modificato. Devo perdere ancora tempo a trovare le icone.
Sono tutti cambiamenti orrendi, pessimi e inutili che non rispettano le esigenze dei vostri clienti.
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

prendiamo atto delle vostre parole e vi confermo di aver inoltrato, internamente, i vostri feedback.

Ad oggi però, non sono previsti cambiamenti per quanto riguarda l'interfaccia grafica. Se dovessero esserci novità in tal senso, sarà nostra cura comunicare, nei nostri canali Social e nella nostra Newsroom, le future modifiche.

Restiamo a disposizione. Un saluto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Quasar94
First Poster
Opzioni
Ma perdonatemi com'è possibile che avete Migliorato con queste modifiche se prima era possibile personalizzare gli sfondi Always on display a proprio piacimento e ora no .....anche la barra di navigazione non è più personalizzabile io avevo 3 trattini invece che le icone e ora non posso più metterle
0 Likes