Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono compleanno

(Argomento creato il giorno: 12-11-2021 09:27 PM)
795 Visualizzazioni
doctor84
Explorer
Opzioni
Salve a tutti, dovrei acquistare un nuovo smartphone. C'é magari qualcuno che ha un buono compleanno da cedere? Grazie 
10 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,
I buoni compleanno sono codici univoci personalizzati e non cedibili

HUFWBCx.png
0 Likes
doctor84
Explorer
Opzioni
In realtà non mi risulta questo, anzi ho letto che è cedibile e non appartiene al singolo individuo
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Un paio di mesi fa ho provato ad usare il buono compleanno di mio figlio con il mio account e non mi ha fatto alcun sconto con messaggio di errore.
Con l'account di mio figlio, invece, è andato a buon fine

HUFWBCx.png
0 Likes
doctor84
Explorer
Opzioni
Grazie per la tua testimonianza, provare non nuoce comunque 😊
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Non vorrei contraddire nessuno, però sulla mail del BUONO COMPLEANNO, nella parte bassa, c'è scritto esplicitamente: "Il voucher non è nominativo e quindi liberamente circolarizzabile ..." ergo può essere usato da qualsiasi persona e non è collegato all'account. Infatti per alcuni acquisti ho usato un buono di mia sorella e ha funzionato. Poi non saprei se le cose sono cambiate dal 2 novembre con le nuove policy dello Shop Samsung.

doctor84
Explorer
Opzioni
Esattamente é ciò che ho letto anche io, ecco perché ho fatto la domanda. Potrebbe anche essere che abbiano cambiato le regole chissà, ma a provare non ci si perde niente.
0 Likes
doctor84
Explorer
Opzioni
L'hanno scorso lo regalai perché non avevo nulla da acquistare, ma quest'anno ne avrei bisogno. Inoltre visto che il mio compleanno è a dicembre sarei disposto anche a scambiarlo tra un mese. Non posso aspettare in quanto il telefono è morto prima del previsto
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Buono compleanno?
O codici sconto dei membri Samsung Members?
0 Likes
doctor84
Explorer
Opzioni
Boh qualunque, chiedevo compleanno perché dovrebbe essere del 30%
0 Likes