Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug Orologio

(Argomento creato il giorno: 01-03-2023 09:05 AM)
205 Visualizzazioni
Lesiosca
Explorer
Opzioni
Riporto un bug a mio parere abbastanza grave.
Quando uso una sveglia a partire da Spotify la app ha problemi a caricarla (come da screenshot nei commenti) e a volte la sveglia che ho scelto da Spotify parte ma poi smette di suonare e comincia a suonare la sveglia predefinita (non quella di Spotify).
Cancellare i dati non risolve, ho provato.
Volevo solo segnalarlo per far sì che venga risolto perché a volte mi capita di non svegliarmi all'orario giusto.
0 Likes
5 Risposte
Lesiosca
Explorer
Opzioni
Allego screenshot che testimonia il fatto che anche la app si renda conto che c'è qualche problema, anche se pur cliccandoci sopra non mi dice quale sia.Screenshot_20230301_085624_Clock_1000031679_1677657385.jpg
0 Likes
salslayer
Helping Hand
Opzioni
Io preferirei se mettessero qualche quadrante più serio. Per persone più adulte.
0 Likes
Lesiosca
Explorer
Opzioni
Io gradirei semplicemente che funzionasse
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Lesiosca ti ringrazio per la segnalazione, utilizzi la versione originale di Spotify oppure hai scaricato una versione APK?

Quanto indicato è un comportamento insolito, per questo motivo sarebbe opportuno effettuare una segnalazione di errore mediante la procedura di error report. Per aiutarci ad analizzare meglio la situazione dal punto di vista software, ti invito a seguire questi semplici passaggi:

• Riprodurre l'errore
  • Apri l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Premi sulla voce Assistenza
  • Seleziona l'opzione Segnala un errore

Questa segnalazione consentirà al nostro reparto di ricerca e sviluppo di analizzare le log e i registri di sistema al fine d'identificare la natura del fenomeno riportato. Al momento, ti consiglio di utilizzare la sveglia predefinita visto e considerato l'inconveniente riportato.

Ti ringrazio per la disponibilità, resto a completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

Lesiosca
Explorer
Opzioni
Prima di tutto ti dico che non uso la versione apk di Spotify, in secondo luogo ora cercherò di riprodurre l'errore per inviarvelo, grazie 👌