in data 15-12-2021 02:10 PM
16-12-2021 02:42 PM - modificato 16-12-2021 02:42 PM
Ciao chuck222, benvenuto sulla Community Samsung!
Ti faccio alcune domande per capire di più su quanto stai riscontrando.
I lag si presentano anche semplicemente in fase di inquadratura senza far partire la registrazione? Oppure quando inquadri il soggetto tutto funziona correttamente ma poi, quando fai partire la registrazione, noti che l'immagine comincia a scattare?
Questi lag e scatti risultano poi visibili anche sul video registrato?
Questa situazione si è presentata dopo l'aggiornamento ad Android 12 oppure la riscontravi già da prima? Vorrei capire, infatti, se a seguito dell'aggiornamento si sia presentato qualche inconveniente software momentaneo che, generalmente, è risolvibile con un reset del prodotto.
Intanto, in attesa di questi dettagli, vorrei suggerirti due prove.
Prima di tutto, prova a cancellare la cache dell'app Camera accedendo a:
Questa operazione consente di cancellare alcuni dati temporanei che potrebbero causare un'instabilità nell'utilizzo dell'app.
Se la situazione dovesse persistere, ti chiedo di testare il tuo Galaxy in modalità sicura: in questa modalità, infatti, vengono escluse le app di terze parti e possiamo quindi testare il prodotto senza la loro interferenza.
Puoi accedere alla modalità sicura seguendo i passaggi indicati in questa guida:
Una volta avviato in modalità sicura, apri l'app Camera e verifica se, con gli stessi settaggi, la videocamera continua a presentare i lag descritti.
Puoi uscire da questa modalità in qualsiasi momento con un semplice riavvio.
Se in modalità sicura il tuo Galaxy funziona in modo corretto, è possibile che in memoria vi sia un dato o un'app che sta causando un momentaneo inconveniente software.
Fammi sapere! A seconda degli esiti dei test posso indicarti esattamente come procedere.
Sono a disposizione, ciao!
in data 16-12-2021 02:55 PM
16-12-2021 03:06 PM - modificato 16-12-2021 03:09 PM