Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bixby Routines errore Spotify problemi malfunzionamento

(Argomento creato il giorno: 23-07-2022 09:17 AM)
303 Visualizzazioni
frab10
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, nel creare una routines volevo aggiungere come azione "playlist spotify" ma selezionandola parte un caricamento infinito come posso risolvere...?
Credo sia un bug perchè la mia connesione funziona bene.
GRAZIE
0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao frab10,

potresti indicarci esattamente le azioni che hai eseguito, passo-passo, in modo da poterle eventualmente replicare su un nostro dispositivo di laboratorio in controprova?

Nel frattempo, ti raccomando di verificare rispettivamente dal Play Store e Galaxy Store che Spotify e Bixby Routines siano aggiornate alla loro ultima versione firmware.

Se già lo sono, provvedi ad una ordinaria pulizia software, in modo da sciogliere eventuali conflitti in corso:

- Impostazioni
- Applicazioni
- [APP]
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

NB: le routine già create potrebbero andar perse.

In seguito, riavvia il telefono e verifica il corretto funzionamento con la creazione della routine.

Fammi sapere, resto a disposizione!

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
frab10
Pathfinder
Opzioni
Grazie della risposta...
Creo una routine con
SE:
- avvio manuale

ALLORA:
- mostra elenco azioni
1) Playlist Spotify 1
2) Playlist Spotify 2
3) ... ecc...

Questa è l'idea in teoria, in pratica è PRATICAMENTE IMPOSSIBILE aggiungere le Playlist Spotify, non so se è un problema del "Mostra elenco azioni" (visto che è una nuova funzione) o delle "Playlist Spotify"...

Il problema si verifica nel momento in cui si deve andar a selezionare la Playlist (caricamento infinito, foto allegata) dopo quel caricamento (le rarissime volte che non fa il caricamento) vengono proposte delle categorie che racchiudono diverse Playlist e si possono selezionare senza problemi...

Le poche volte che sono riuscito a selezionare una Playlist ho anche notato che il pannello delle azioni (il "Mostra elenco delle azioni") non funziona correttamente, o non appare a routine avviata o se appare, toccando le Playlist, non si ha nessun risultato come fosse un click a vuoto.

Credo che il problema sia o delle "Playlist Spotify" o del "Mostra elenco delle azioni"

Ho cancellato la cache e i dati di Bixby routines e non è cambiato niente, però non ho cancellato ne cache ne dati di Spotify e non avevo riavviato il telefono, MA non credo sia questo il problema perché sul mio Samsung Tab s6 lite ho lo stesso problema

GrazieScreenshot_20220725-180839_Bixby Routines_4512_1658765454.jpgScreenshot_20220725-181508_One UI Home_4514_1658765882.jpgScreenshot_20220725-181104_Bixby Routines_4513_1658765654.jpg
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao frab10,

ti ringrazio per le precisazioni!

Se nella schermata di selezione delle condizioni di Bixby, dopo l'avvio manuale la hai ancora, ti suggerisco piuttosto di utilizzare la voce Musica.

A questo punto avrai due opzioni:

- Riproduci Musica (con un elenco di fonti tra cui anche Spotify, ma non per la tua espressa richiesta, solo aprire l'App)
- Playlist Spotify

Chiaramente occorre orientarsi sulla seconda.

Mi fai sapere se riesci in tal senso? Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes