Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avviso di chiamata, mettere in attesa e parlare con l'altra chiamataSi può fare?

(Argomento creato il giorno: 15-12-2021 08:02 AM)
6351 Visualizzazioni
Giustal
Student
Opzioni
Buongiorno, in questa community ci sono delle persone che sono riuscite a mettere l'avviso di chiamata sull S21 ULTRA 5G, nel senso che mentre si parla in una chiamata, si viene avvisati dell'arrivo di un'altra e si può mettere in attesa una chiamata per continuare con l'altra in arrivo?
Se si, potreste illustrarmelo?
Ho provato più volte ma ottengo soltanto un silenzioso messaggio di testo che va sui messaggi e si vede sullo schermo solo per 1 secondo.
Sono arrivato alla conclusione che su questo telefono non si possa fare.
Grazie
Avviso chiamata S21 Ultra5G
0 Likes
Giustal
Student
Opzioni
Grazie ancora per la tua disponibilità, ma vorrei chiederti: tu hai questi numeri come nello screenshot che pubblico?
Cosa sono? Li vorrei disattivare, ma quando provo a disattivarli, arriva l'altro messaggio che mi dice che non riesce aeggere i datiScreenshot_20211214-164826_Call settings.jpg
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

No ho un altro numero ma semplicemente perchè quel numero dipende dall'operatore. 

Io ho vodafone e tu probabilmente no essendo diverso

0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Questo è il popup che dovrebbe comparire quando ricevi una chiamata con l'avviso di chiamata attivo

Screenshot_20211215-091746_Call_48383_1639556304.jpg

Giustal
Student
Opzioni
Ok, grazie.
Farò ulteriori controlli con l'operatore.
Se ti viene facile potresti postare il numero che hanno coloro che utilizzano l'operatore TIM.
Mi spiego meglio: quando tu apri la schermata che ho appena postato ti compare uguale alla mia? Hai un numero diverso dal mio oppure anche li deve comparire "Nessun numero impostato" ?
Grazie
0 Likes
Denise1962
Voyager
Opzioni
Ma questo è il trasferimento di chiamata non l'avviso di chiamata....
0 Likes
Giustal
Student
Opzioni
Infatti Denise, non ho mai avuto un telefono così complicato, così poco fruibile!
0 Likes
Denise1962
Voyager
Opzioni
Questi è il trasferimento di chiamata cioè se sei irraggiungibile o occupato trasferisci la tua chiamata ad un altro numero di telefono .....puoi togliere quel numero se non è uno che ti appartiene e disattivare il trasferimento di chiamata. Questo non ha niente a che vedere con l'avviso di chiamata che serve invece per gestire 2 chiamate allo stesso tempo
0 Likes
Denise1962
Voyager
Opzioni
Il numero non dipende dall'operatore puoi toglierlo se bo vuoi trasferire la chiamata ad un altro numero.....
0 Likes
Denise1962
Voyager
Opzioni
È uguale atutti gli altri ....dolo che te hai attivato anche il trasferimento di chiamata disattivalo e lascia solo l'avviso di chiamata altrimenti non ti Funzionerà mai inoltre inutile trasferire la chiamata ad un numero inesistente....
0 Likes
Denise1962
Voyager
Opzioni
Vedi che c'è scritto trasferimento di Chiamata in alto disattivata attiva solo nella schermata precedente il pulsante trasferimento di chiamata!! Sono 2 cose diverse l'avviso di chiamata e il trasferimento di chiamata! Non so più come spiegartelo
0 Likes