Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avviso di chiamata, mettere in attesa e parlare con l'altra chiamataSi può fare?

(Argomento creato il giorno: 15-12-2021 08:02 AM)
6347 Visualizzazioni
Giustal
Student
Opzioni
Buongiorno, in questa community ci sono delle persone che sono riuscite a mettere l'avviso di chiamata sull S21 ULTRA 5G, nel senso che mentre si parla in una chiamata, si viene avvisati dell'arrivo di un'altra e si può mettere in attesa una chiamata per continuare con l'altra in arrivo?
Se si, potreste illustrarmelo?
Ho provato più volte ma ottengo soltanto un silenzioso messaggio di testo che va sui messaggi e si vede sullo schermo solo per 1 secondo.
Sono arrivato alla conclusione che su questo telefono non si possa fare.
Grazie
Avviso chiamata S21 Ultra5G
0 Likes
29 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Ciao e benvenuto. 

Certo che si può fare! Per prima cosa devi verificare che l'avviso di chiamata sia attivo sul telefono. Per controllare vai su:

Telefono, 3 pallini in alto a destra, impostazioni, servizi supplementari, avviso di chiamata.

In questo modo se durante una chiamata, ne arriva un'altra, potrai rispondere e decidere quale delle 2 chiamate mettere in attesa

Giustal
Student
Opzioni
Ciao Harryxs, grazie del tuo intervento.
È proprio questa la procedura che ho fatto, ma quando parlo è mi arriva un'altra chiamata non fa i bip di avviso ma solo un messaggio di testo che mi avvisa che Tizio mi ha chiamato mentre il telefono era occupato.
Che fare?
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Molto strano. Riesci a postarmi uno screenshot per farmi vedere la corretta attivazione del servizio?

Che operatore hai? Potrebbe essere un blocco da parte dell'operatore

Giustal
Student
Opzioni
Ho chiamato l'operatore e mi ha detto che posso mettere tranquillamente la stringa per attivarlo, dipende da me e dal telefono.
Dove li mando gli screenshot, qui nella community?
Grazie
0 Likes
Giustal
Student
Opzioni
Come si pubblica uno screenshot?
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Da app Member o da web. c'è l'icona per aggiungere un immagine

0 Likes
Giustal
Student
Opzioni
EccoScreenshot_20211215-085646_Call settings.jpg
0 Likes
Giustal
Student
Opzioni
AltriScreenshot_20211214-164700_Call settings.jpgScreenshot_20211214-164800_Call settings.jpgScreenshot_20211214-164826_Call settings.jpg
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Se l'avviso di chiamata è attivo (come vedo dalle impostazioni che correttamente hai postato) e ti arriva una chiamata, l'altro utente non deve avere segnale di occupato ma di libero. Se così non avviene è un problema dell'operatore che in qualche modo non rende operativo il servizio. 

Io ti posso confermare che con S21 Ultra, operatore Vodafone, io non ho alcun tipo di problema  

0 Likes