Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio notifiche

(Argomento creato il giorno: 17-11-2021 12:47 PM)
2484 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Domi2000
Journeyman
Opzioni
Da qualche giorno all'arrivo di messaggi o simili si sente solo la vibrazione e non il suono di notifica.  Se vado ad impostare i suoni notifiche nessun suono disponibile funziona.....

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Domi2000,

nella sezione dei suoni di sistema, i volumi sono regolabili o bloccati in grigetto?

Potresti allegare uno screenshot a riguardo?

Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 Risposte
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Buongiorno

Controlla di non avere l'opzione attiva "Non disturbare"

Provi se non ha già fatto, riavviare il dispositivo.
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Domi2000,

nella sezione dei suoni di sistema, i volumi sono regolabili o bloccati in grigetto?

Potresti allegare uno screenshot a riguardo?

Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
Domi2000
Journeyman
Opzioni

Era un problema di volume delle notifiche.....

grazie.

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Domi2000,

lieto di leggere che tutto si sia risolto per il meglio e in modo rapido.

Per qualsiasi necessità non esitare a scriverci.

Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
vanio
First Poster
Opzioni
Da qualche giorno non si sentono più i toni di notifica messaggi SMS e whatsapp. Il telefono non è in modalità silenziosa o simile e la regolazione del volume delle notifiche è al massimo. Il telefono è un nuovissimo flip 3
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao vanio, benvenuto nella nostra Community!

L'anomalia si verifica solo ed esclusivamente con questi due applicativi, oppure anche con altri e se si, quali?

Nel frattempo, vorrei raccomandarti di verificare -quantomeno per Messaggi, che è nativa- la situazione sotto Modalità Provvisoria.

Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

NB: da Android 10 in poi viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Fammi sapere come va. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Rita1978
Apprentice
Opzioni

Succede anche a me la stessa cosa ho un samsung s21. Secondo me il tutto è iniziato con l'ultimo aggiornamento effettuato 

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_hnbKdhx, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Potresti fornirci maggiori dettagli sulla tua situazione? Hai provato una sessione d'uso in Modalità Provvisoria come indicato per vanio, circa i Messaggi?

Vorrei anche che verificassi di non avere eventuali App in sospensione, come indicato in questa guida: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-bloccare-le-applicazioni-in-esecuzione-in-bac...

Tienici informati. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Rita1978
Apprentice
Opzioni

Provato in modalità provvisoria e con l'arrivo di notifiche vibra soltanto e non ci sono applicazioni in sospensione. Nelle foto come si può notare è in funzione non disturbare ma nelle impostazioni non è attivo

Screenshot_20211219-161517_Chrome.jpg

Screenshot_20211216-102504_Settings.jpg

Screenshot_20211219-161032_Settings.jpg

0 Likes