Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Orologio

(Argomento creato il giorno: 18-12-2022 10:54 AM)
465 Visualizzazioni
freddy1980
Explorer
Opzioni
Ho acquistato da poco S21 FE. 
Ho riscontrato che la sveglia all'interno dell'app orologio di samsung, si interrompe in automatico dopo 5 minuti, 
é possibile avere un suono perpetuo?

0 Likes
4 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @freddy1980,

il suono della sveglia viene interrotto autoamticamente dopo un certo limite di tempo.

Tuttavia, in questo caso, laddove volessi una sveglia prolungata, posso consigliarti di inserire una sveglia differente con una differenza di tempo di circa 5 minuti da quella attualmente impostata. 

Per inserire una seconda sveglia, potrai procedere in questo modo:

• Apri l'app "Orologio"
  • Vai nella sezione "Sveglia"
  • Premi su "+"
  • Seleziona i giorni in cui utilizzerai la sveglia
  • Assegna un nome alla sveglia
  • Valuta le altre opzioni (suoneria, vibrazione, ecc...)
  • Salva

Mi preme inoltre informarti che possono essere impostate al massimo 50 sveglie.

In alternativa, qualora avessi necessità di impostare dei promemoria ti suggerisco di utilizzare l’app calendario.

Potrai crearne in questa maniera:

• Apri l’app “Calendario”
  • Premi su “+”
  • Imposta titolo, data, ora, ecc...

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
freddy1980
Explorer
Opzioni
Grazie. Ho risolto creando una sveglia che si riavvia ogni minuto... però direi che è molto fastidioso e vi consiglio di risolvere questo problema...(a me non piace utilizzare app di terze parti).
Saluti
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao freddy1980,

tieni conto che tale comportamento non si configura come un "problema": si tratta infatti di una caratteristica voluta per la sveglia sui nostri Galaxy.

Tuttavia, sarà nostra cura segnalare il tuo feedback al nostro reparto sviluppo affinchè, per il futuro, possa essere valutata la possibilità di inserire un'opzione che possa permettere di scegliere l'impostazione di una sveglia che non si interrompe mai.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
freddy1980
Explorer
Opzioni
Capisco che non si configura come "problema". Ma se io imposto una sveglia senza l'opzione rinvio e per 5 minuti non la sento, la sveglia si stacca e non suona più.. se la caratteristica é voluta mi taccio 🙊😀
0 Likes