Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Always on display

(Argomento creato il giorno: 08-09-2021 08:43 AM)
299 Visualizzazioni
Ajeie2001
Explorer
Opzioni

Salve a tutti,

da qualche tempo Always on display del mio s21 ultra non funziona in maniera corretta nel senso che non rimane attivo per più di 5 secondi nemmeno con l'opzione "mostra sempre" attiva.

Ho visto che l'app non può essere disinstallata ed eventualmente reinstallata... non capisco quale sia il motivo se un aggiornamento oppure se l'utilizzo di good Lock dia in qualche modo fastidio...

Grazie

Andrea

8 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Controlla che su good lock non hai impostato qualche funzione che vada in contrasto con il mostrare l'always on display
Ajeie2001
Explorer
Opzioni

Ciao! grazie per la risposta... ho provato ad "spegnere" tutti i tools di good lock ma nulla...

0 Likes
Ajeie2001
Explorer
Opzioni

Grazie! ho risolto... l'applicazione che dava fastidio era in realtà una di terze parti ossia "galaxy Max Herz"..

Buona giornata

Andrea

0 Likes
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao Ajeie2001. Sicuramentè è un bug dell'app Good Lock, e bisogna aspettare un aggiornamento che lo fixi.
Se ti sono stato d'aiuto seleziona anche i 3 puntini vicino al mio commento e clicca "Verifica Soluzione".
Grazie.😃

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Caro Riccardo...evitiamo di chiedere agli utenti di accettare le soluzioni, quando in realtà non hai risolto NULLA .
Questa non è una gara e tanto meno una corsa all'oro.
La SOLUZIONE è quando si risolve un problema reale e non un parere proprio o quant'altro di non risolutivo..

Inoltre, è di cattivo gusto nei confronti di tanti utenti che danno veramente una mano di aiuto senza chiedere nulla in cambio.
Grazie

HUFWBCx.png
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Vorrei richiamare l'attenzione di Expert e Moderatori e Superuser:
@Michele_P @Andrea_C @danitudi971 @Sabrina_B @Nicola_P @Cornelia_L e altri

Potete gentilmente spiegare all'utente di cui sopra che questo forum serve per aiutare a risolvere problemi e non per esprimere un pensiero proprio infondato e non risolutivo e , soprattutto, non deve chiedere agli altri utenti di Accettare una soluzione (inesistente) mettendoli a disagio ?

Lo sta facendo in quasi tutti i post a cui risponde in maniera sommaria, senza fondamento e non risolutiva.

Questa non è una corsa all'oro e tanto meno si vince un premio.
Si creano problemi a coloro che, tramite ricerca internet, appare come "Risolto" quando in realtà non c'è alcuna soluzione nella risposta data.
Grazie e buona giornata a tutti e scusate per il disturbo, ma è dovuto per il buon senso e rispetto verso gli altri utenti.

HUFWBCx.png
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao @Anatolia ,

ti scrivo un messaggio privato nelle prossime ore :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @riccardovario , 

l'obbiettivo della nostra Community è quello di confrontarsi con lo scopo di poter trovare delle soluzioni tecniche.

Come abbiamo avuto modo di discutere in altre occasioni, gli altri utenti hanno facoltà di indicare una risposta come soluzione, ma solo se essa è stata effettivamente risolutiva. Invito tutti a proseguire la discussione serenamente, nel rispetto delle norme della Community e nel rispetto degli altri utenti.

Buona giornata. 
Andrea
Samsung Community Moderator