Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Always On Display si disattiva automaticamente

(Argomento creato il giorno: 19-11-2023 12:55 PM)
1175 Visualizzazioni
HarleyB97
Journeyman
Opzioni
Buongiorno,
ho questo problema da diversi mesi, non riesco a capire come risolverlo..
se attivo la funzione Always on display, rimane attivata finché non blocco lo schermo dopodiché si disattiva in automatico non mostrandomi l'always on display quando vado a controllare se è rimasta attiva, la trovo disattivata.. ho provato a riavviare e niente, non so come risolvere.. avete idea cosa posso fare?
Grazie..

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno.

Prova a effettuare la pulizia dell'applicazione AOD.

Vai in Impostazioni, Applicazioni, clicca su quelle tre linee orizzontali che vedi in corrispondenza della voce "Applicazioni personali", qui seleziona "Mostra applicazioni di sistema" quindi conferma.
A questo punto cerca "AlwaysOnDisplay". Qui clicca su "Spazio di Archiviazione" e clicca su "Cancella dati".

Riavvia il telefono e prova a impostare nuovamente l'AOD a tua preferenza e verifica se il problema è rientrato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 Risposte
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Forse hai impostato una modalità energetica che disattiva in automatico l'always on display, o impostato che il telefono gestisca in autonomia la modalità di risparmio energetico
0 Likes
HarleyB97
Journeyman
Opzioni
mmh sto controllando.. ho qualsiasi voce legata al risparmio energetico disattivata..
0 Likes
HarleyB97
Journeyman
Opzioni
anche se nello screenshot risulta attivato adesso, se blocco lo schermo e lo sblocco, l'impostazione si disattiva Screenshot_20231119_133106_Device care.jpgScreenshot_20231119_133102_Device care.jpgScreenshot_20231119_133036_AlwaysOnDisplay.jpg
0 Likes
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Direi che sia strano, potresti provare a cambiare la modalità di visualizzazione provando varie opzioni (visualizza al tocco, programmato) per poi riprovare a mantenerlo attivo per vedere se si disattiva ancora.
0 Likes
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno.

Prova a effettuare la pulizia dell'applicazione AOD.

Vai in Impostazioni, Applicazioni, clicca su quelle tre linee orizzontali che vedi in corrispondenza della voce "Applicazioni personali", qui seleziona "Mostra applicazioni di sistema" quindi conferma.
A questo punto cerca "AlwaysOnDisplay". Qui clicca su "Spazio di Archiviazione" e clicca su "Cancella dati".

Riavvia il telefono e prova a impostare nuovamente l'AOD a tua preferenza e verifica se il problema è rientrato.

HarleyB97
Journeyman
Opzioni
ragazzi non so come ringraziarvi, ho risolto!! ❤️
Nightflier73
Student
Opzioni
A me invece succede questo.
Appena si attiva la modalità non disturbare (dalle 00 alle 7) il Aod si disattiva e non si riaccende più nemmeno quando termina la programmazione del non disturbare.
Prima invece alle 7 in punto si riattivava...inoltre non penso sia normale che si disattivi all'inizio del non disturbare perché inizialmente non lo faceva. Ho provato a cancellare i dati cambiare le opzioni su programma oppure sempre acceso ma niente si disattiva alle 00 in punto.
0 Likes
HarleyB97
Journeyman
Opzioni
dovrebbe essere qualche configurazione sbagliata nella modalità sonno in bixby routines che te la fa disattivare e non te la attiva più.. prova ad andare nell' app modalità e routines, clicca su sonno ed elimina o modifica le impostazioni che hai attivato riguardo l'Aod...
oppure avrai qualche applicazione secondaria che ti modifica le impostazioni dell'AOD che ti va in conflitto... prova a seguire anche le indicazioni degli utenti che mi hanno aiutato in questo post 😊
0 Likes
Nightflier73
Student
Opzioni
Ho attivato la modalità non disturbare e non ci sono opzioni relative all Aod...
Deve esserci si un qualche conflitto....
0 Likes