Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento UI 6.0

(Argomento creato il giorno: 16-12-2023 03:36 PM)
371 Visualizzazioni
angigigi
Journeyman
Opzioni
Ho aggiornato il galaxy S21 ultra e ho notato che è sparita la lente di ricerca quando si scorre l'home page verso giù!
Era così comoda per cercare qualsiasi cosa sul tel e web.
Si può tornare indietro ed eliminare l'aggiornamento 6.0 ?
5 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao angigigi,

ti do il benvenuto nella nostra Community! 

In merito alla tua richiesta, mi preme informarti che quanto riscontri è riconducibile ad una delle modifiche apportate con l'aggiornamento ad Android 14. 

Mi dispiace che tale cambiamento non sia di tuo gradimento e ci tengo a informarti che sarà mia cura riportare il tuo feedback al nostro Team di Ricerca e Sviluppo, al fine di poter essere valutato. Tuttavia, mi preme doverti confermare che, una volta installato l'aggiornamento software, non sarà possibile ritornare alla versione precedente. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
angigigi
Journeyman
Opzioni
Quindi non C'è altra possibilità x avere la lente di ricerca nella home?
angigigi
Journeyman
Opzioni
Ho contattato il centro assistenza samsung che mi ha detto che la lentina si trova scorrendo dal basso verso l'alto.
Trovata!!!
klauscar
First Poster
Opzioni
Salve, non ha la stessa funzionalità. Peccato era una funzione per preferire samsung,molto comoda. Spero la ripristinino
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao klauscar, ti diamo il benvenuto in Community 🤝!

Il search che si attiva scorrendo verso il basso la schermata home ti permetterà di effettuare una rapida ricerca di quelle che sono le impostazioni e contenuti presenti nel tuo telefono.

Andrea_C_0-1708945578669.png

Questa barra di ricerca, effettivamente, non permette di fare ricerche rapide sul Web. In passato, Google aveva previsto un widget che dava questa possibilità.

Andrea_C_1-1708946781860.png

Ad oggi, lo sviluppatore ha rimosso questa funzione e non siamo a conoscenza di future implementazioni di questo tipo. Qualora desiderassi sapere se per il futuro è previsto il ripristino di questo search, ti invitiamo a contattare direttamente il provider del widget.

Resto a disposizione. Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes