16-12-2023 03:36 PM - modificato 17-12-2023 08:50 PM
in data 18-12-2023 10:04 AM
Ciao angigigi,
ti do il benvenuto nella nostra Community!
In merito alla tua richiesta, mi preme informarti che quanto riscontri è riconducibile ad una delle modifiche apportate con l'aggiornamento ad Android 14.
Mi dispiace che tale cambiamento non sia di tuo gradimento e ci tengo a informarti che sarà mia cura riportare il tuo feedback al nostro Team di Ricerca e Sviluppo, al fine di poter essere valutato. Tuttavia, mi preme doverti confermare che, una volta installato l'aggiornamento software, non sarà possibile ritornare alla versione precedente.
Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!
in data 18-12-2023 12:35 PM
in data 21-12-2023 01:08 PM
in data 24-02-2024 07:54 PM
in data 26-02-2024 12:28 PM
Ciao klauscar, ti diamo il benvenuto in Community 🤝!
Il search che si attiva scorrendo verso il basso la schermata home ti permetterà di effettuare una rapida ricerca di quelle che sono le impostazioni e contenuti presenti nel tuo telefono.
Questa barra di ricerca, effettivamente, non permette di fare ricerche rapide sul Web. In passato, Google aveva previsto un widget che dava questa possibilità.
Ad oggi, lo sviluppatore ha rimosso questa funzione e non siamo a conoscenza di future implementazioni di questo tipo. Qualora desiderassi sapere se per il futuro è previsto il ripristino di questo search, ti invitiamo a contattare direttamente il provider del widget.
Resto a disposizione. Un saluto,