Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, il mio ultimo aggiornamento del mio samsung s21 fe 5g è del 30 giugno 2022 ma ho letto che in realtà ce ne dovrebbe essere un altro del 4 luglio. Qualcuno può darmi maggiori informazioni?
Ciao! Io ho un S21+ e l'ho aggiornato pochi giorni fa alla patch di sicurezza di luglio (1 luglio) e nel dispositivo ho attivato la modalità sviluppatore che teoricamente dovrebbe farti ricevere gli aggiornamenti in anticipo. Quindi forse è a causa dalla modalità sviluppatore disattivata
Vai in fondo alle impostazioni>informazioni sul telefono>informazioni software>numero build, clicca il pulsante numero build molteplici volte fino a che non ti dice che la modalità sviluppatore è attivata
Ma è probabile che questo mancato aggiornamento mi porta a problemi? Da una settimana circa quando vado in alcuni siti da google chrome , se scorro il sito a volte si blocca il testo o l'immagine