Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Android 14 e One UI 6

(Argomento creato il giorno: 31-12-2023 02:20 PM)
491 Visualizzazioni
deizunashi
Explorer
Opzioni
Ho un samsung S21 5G e non mi è ancora arrivato l'aggiornamento ad android 14 e One UI 6 e ho controllato in tutti i modi se fosse disponibile. Attualmente il mio telefono ha android 13 e One UI 5.1. Come posso fare?
16 Risposte
TinaFina67
Voyager
Opzioni
Europeo (EUX) e Wind3 (HUI)
0 Likes
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Primi di gennaio dovrebbe arrivare
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Confermo che il dispositivo è brandizzato Wind3 Italia, questo chiaramente porta ad avere tempistiche ancora differenti rispetto allo stesso dispositivo non brandizzato. Attualmente il dispositivo è quindi fermo alla patch di novembre?

0 Likes
deizunashi
Explorer
Opzioni
no ha la patch del 1 maggio
0 Likes
deizunashi
Explorer
Opzioni
e poi mi dice questo1704145175459_1704145175452_0.jpg
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
C'è, con molta probabilità, un errore di natura software nel dispositivo che non può essere risolto nemmeno con il ripristino ai dati di fabbrica.
Anche per i telefoni brandizzati Wind3, da maggio a oggi, sono stati rilasciati diversi aggiornamenti. Inoltre risulta essere stato rilasciato anche Android 14 sempre per i dispositivi brandizzati Wind3.
Il consiglio che posso darti è di recarti in un centro assistenza Samsung per effettuare delle verifiche. Allo stato attuale il dispositivo potrebbe non aggiornarsi più e solo una perizia tecnica presso un centro assistenza può risolvere il problema.

Verifica tramite link il centro più vicino ed esegui il backup di tutto il sistema.

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Abbiamo fornito indicazioni sugli aggiornamenti qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/aggiornamento-android-ufficiale/m-p/8577064#M6...

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes