in data 03-02-2021 08:17 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Vorrei segnalare così com'è già stato fatto da diversi altri utenti il problema che genera il sensore di prossimità del mio s20 Fe 5g. Ovvero durante le chiamate non si spegne il display oppure si spegne ma sì riaccende subito o dopo poco, il che crea un disagio in quanto si vanno così a toccare punti attivi dello schermo. Ho già fatto il test ufficiale e si attiva solo andando a coprire perfettamente la fotocamera anteriore.
Spero ci sia una soluzione, grazie.
in data 03-02-2021 11:47 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-02-2021 10:04 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-02-2021 10:53 AM - modificato 24-02-2021 10:55 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
il mio sensore su s20FE in chiamata funziona, ma fa le bizze in altro contesto "peggiore" https://drive.google.com/file/d/1MDgGed3jjjY2X_pAMruArxjJwe79__SZ/view
se volete scoprire se pure sul vostro siano presenti simili al mioc che si vede nel video:
-attivare always su "tocca per mostrare"
-a display spento copire la parte superiore/fotocamera
-toccare il display per far apparire l'ora
a questo punto aspettare 2/3 minuti lasciando coperta la fotocamera per verificare se anche il vostro va in loop accendi/spegni, per fermarlo basta scoprire la fotocamera e toccare nuovamente il display.
per correggere dovrebbe bastare disattivare l'always on, il che non è il massimo, io l'ho sempre usato tantissimo, magari disattivandolo corregge anche il vostro problema
in data 08-03-2021 11:41 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

in data 08-03-2021 02:13 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao LorisS,
mi spiace per le difficoltà d'uso riscontrate. Hai già provveduto ad inviarci una segnalazione di errore, come riportato in questa pratica guida?
Rammento inoltre che i nostri centri assistenza autorizzati sono a completa disposizione per una verifica sul dispositivo specifico 🙂
Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Per qualsiasi altra evenienza non esitare a scriverci 🙂