Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

notifiche a fumetto

(Argomento creato il giorno: 08-03-2021 09:27 AM)
1968 Visualizzazioni
bedlington
Navigator
Opzioni
Salve, come mai quando il telefono è in carica ( la notte) e ricevo un messaggio sulla app messenger non visualizzo la notifica, né a fumetto sullo schermo né come icona nella zona notifiche. Grazie 
4 Risposte
Andreabia
Helping Hand
Opzioni
ciao guarda io ho visto gli elenchi degli smartphone che fanno hai aggiornamenti android 11 qui su samsung membri, dovresti averli anche tu le vedi nelle notifiche
0 Likes
bedlington
Navigator
Opzioni
ciao io ho già aggiornato ad android 11 3.1 tempo fa, ma le notifiche che arrivano durante la notte io non le vedo mentre durante il giorno tutto ok
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, bedlington bentornato nella Community Samsung! 🤝

Ti invito a verificare se, inavvertitamente, hai attivato la Modalità riposo proposta dalle impostazioni Benessere digitale. Come noterai nella didascalia presente nella schermata, offre un'insieme di automazioni per agevolare il tuo sonno:

• Impostazioni
  • Benessere digitale e controllo genitori
  • Modalità risposo

Inoltre, controlla anche se il sistema Bixby Routines ha attivato automazioni a tua insaputa:

• Impostazioni
  • Funzioni avanzate
  • Bixby Routines
  • Routine personali
  • Selezionane una per vedere i dettagli, modificarla o disattivarla/eliminarla

Facci sapere l'esito dell'indagine,

buona giornata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

bedlington
Navigator
Opzioni
Grazie Nicola _P, ho controllato tutte le impostazioni sia della modalità riposo ma è disattivata così come le Bixby Routines personali non sono presenti