Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S20 FE 5G bug bluetooth audio Android 11

(Argomento creato il giorno: 24-12-2020 08:56 AM)
1860 Visualizzazioni
mindjoker
First Poster
Opzioni
Come da titolo, audio su bluetooth non funzionante ( spotify, youtube senza audio coi video che vanno a scatti di 2 secondi)
24 Risposte
Tomas90b
Apprentice
Opzioni
Succede la stessa identica cosa sul mio s20 fe 5g da stamattina quando l'ho aggiornato ad android 11 ... quando connetto le cuffie bluetooth l'audio non si sente e i video vanno a rallentatore... prima invece con android 10 mai presentato questo difetto
Angelq6
Apprentice
Opzioni
idem stesso problema
Nilus
Student
Opzioni
Anche a me dopo l'aggiornamento ad Android 11
Teschio91
First Poster
Opzioni
Stesso identico problema...in realtà andando sul menu dispositivi dal pannello delle notifiche sembrerebbe che il dispositivo collegato vada in loop play/pausa non permettendo l'utilizzo. Se si riavvia il telefono il problema si risolve appena si ricollega il bluetooth ma appena ci si sposta da un app all'altra il problema si ripresenta...come risolvere? qualcuno che ha risolto con hard reset?
Nilus
Student
Opzioni
Ciao. Ho fatto l'hard reset ieri sera e adesso sembrerebbe funzionare nuovamente al meglio
Members_EwORPUG
First Poster
Opzioni

Succede anche a me dopo l'aggiornamento che audio su spotify e youtube non si sente e i video vanno a scatti. 

Tomas90b
Apprentice
Opzioni
Confermate che si risolve facendo l'hard reset?
wizyblue
First Poster
Opzioni
Stesso problema. Si risolve in maniera definitiva con hard reset? Non c'è altra soluzione? Consigliate di farlo o magari attendere un bugfix?
0 Likes
Filippo_wdDiKmM
Explorer
Opzioni

Dopo aggiornamento ad android 11 a me non funzionano più le cuffie, sembra che ci sia un problema con il bluetooth. Su altri forum in inglese ho visto che il reset non risolve il problema. Problema decisamente fastidioso!