Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S20 FE 5G bug bluetooth audio Android 11

(Argomento creato il giorno: 24-12-2020 08:56 AM)
2057 Visualizzazioni
mindjoker
First Poster
Opzioni
Come da titolo, audio su bluetooth non funzionante ( spotify, youtube senza audio coi video che vanno a scatti di 2 secondi)
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_wdDiKmM 🙂

Su quali cuffie stai riscontrando inconvenienti? Le nostre Galaxy Buds, e se si in quale versione? Sono associate con Wearable? 🤔

Quale anomalia riscontri esattamente? Non si collegano, oppure il contatto è stabilito ma non si sente nulla, o altro?

Fammi sapere :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

Filippo_wdDiKmM
Explorer
Opzioni

il supporto Samsung mi ha fatto fare un ripristino delle impostazioni di rete, ma non ha funzionato. Hanno anche tentato un ripristino delle cuffie galaxy buds+ ma niente. Il suggerimento finale è stato di portare il cellulare al più vicino centro di assistenza! Adesso per i fatti miei ho fatto un ripristino di tutte le impostazioni. Per il momento sembra andare.

Filippo_wdDiKmM
Explorer
Opzioni

Grazie del messaggio @Michele_Mo Sì, ho le galaxy buds+ (SM-R175), versione software R175XXUOATL1. Le cuffie erano connesse tramite Samsung Wearable ma il tasto play su qualunque app audio/video non sortiva nessun effetto. Se invece spostavo l'output audio sul telefono ricominciavo a sentire.

Filippo_wdDiKmM
Explorer
Opzioni

Ho usato lo smartphone tutto il pomeriggio e l'audio bluetooth sembra andare. Riassumendo, per risolvere andate su Impostazioni -> Gestione Generale -> Ripristina e cliccate su "Ripristina tutte le impostazioni". Fatemi sapere se funziona anche a voi.

Members_LMFGjaq
First Poster
Opzioni

Grazie! Avevo lo stesso identico problema e sembra che anche a me si sia risolto!

MaurizioB
Pioneer
Opzioni

Purtroppo a me il problema continua a persistere. Ho fatto prima un ripristino impostazioni di rete, la cosa ha funzionato dopo aver riabbinato il dispositivo bluetooth, il dispositivo funzionava correttamente. Il giorno dopo purtroppo il problema si è ripresentato sia su cassa bluetooth sia su autoradio medianav della mia clio. Allora ho effettuato un hard reset anche perchè la durata della batteria era drasticamente calata, non ho ripristinato le mia app tramite backup ma le ho installate una ad una. Ho effettuato di nuovo l'associazione e sembrava andare, ma eccomi al giorno dopo e ora ho lo stesso problema di prima. E' un problema che prima non si verificava con android 10 e UI 2.5 quindi immagiono che sia un problema software. Esperti potete segnalare la cosa a Samsung in modo di intervenire con una patch? Se vi servono ulteriori dati sono qua. Grazie

Filippo_wdDiKmM
Explorer
Opzioni
Hai provato a fare un reset di tutte le impostazioni, come spiego sopra? A me e ad altri ha funzionato.
0 Likes
Members_jzKpaMJ
First Poster
Opzioni

Si sono ripresentati i problemi al bluetooth; Funzionava a meraviglia dopo hard reset post aggiornamento ma oggi ha ricominciato a non farmi ascoltare la musica in nessun dispositivo seppur ben collegato, il brano va avanti normalmente, ma alle cuffie e al sistema audio della macchina non arriva nulla, non so più cosa fare, spero nella patch di gennaio... vorrei procedere come sopra consigliato ad un ripristino delle impostazioni ma prima vorrei chiedere effettivamente quali impostazioni ripristina? Non vorrei dover reimpostare parecchie cose per la seconda volta...

0 Likes
Members_jzKpaMJ
First Poster
Opzioni

ps. La cosa strana è che ho fatto caso che se durante il collegamento problematico faccio uno squillo ad un numero telefonico il tutto si ripristina, ovvero ricomincio a sentire il brano che stavo ascoltando 🙄

0 Likes
Pulvi
Student
Opzioni
Idem! Audio via Bluetooth non funziona. Premendo ad esempio play nelle note vocali di whatsapp (sia inviate che ricevute), la barra del play non si muove. Stessa cosa con Spotify: pur premendo play il tempo non scorre. Accade con qualsiasi dispositivo bluetooth: autoradio, auricolari...
Prima dell'aggiornamento tutto funzionava.

Samsung, che dobbiamo fare?

Device: Galaxy S20 FE 5G
0 Likes