in data 24-12-2020 08:56 AM
in data 31-12-2020 11:48 AM
Ciao Members_wdDiKmM 🙂
Su quali cuffie stai riscontrando inconvenienti? Le nostre Galaxy Buds, e se si in quale versione? Sono associate con Wearable? 🤔
Quale anomalia riscontri esattamente? Non si collegano, oppure il contatto è stabilito ma non si sente nulla, o altro?
Fammi sapere
in data 31-12-2020 01:38 PM
il supporto Samsung mi ha fatto fare un ripristino delle impostazioni di rete, ma non ha funzionato. Hanno anche tentato un ripristino delle cuffie galaxy buds+ ma niente. Il suggerimento finale è stato di portare il cellulare al più vicino centro di assistenza! Adesso per i fatti miei ho fatto un ripristino di tutte le impostazioni. Per il momento sembra andare.
in data 31-12-2020 01:51 PM
Grazie del messaggio @Michele_Mo Sì, ho le galaxy buds+ (SM-R175), versione software R175XXUOATL1. Le cuffie erano connesse tramite Samsung Wearable ma il tasto play su qualunque app audio/video non sortiva nessun effetto. Se invece spostavo l'output audio sul telefono ricominciavo a sentire.
in data 31-12-2020 05:41 PM
Ho usato lo smartphone tutto il pomeriggio e l'audio bluetooth sembra andare. Riassumendo, per risolvere andate su Impostazioni -> Gestione Generale -> Ripristina e cliccate su "Ripristina tutte le impostazioni". Fatemi sapere se funziona anche a voi.
in data 01-01-2021 06:24 PM
Grazie! Avevo lo stesso identico problema e sembra che anche a me si sia risolto!
in data 04-01-2021 03:46 PM
Purtroppo a me il problema continua a persistere. Ho fatto prima un ripristino impostazioni di rete, la cosa ha funzionato dopo aver riabbinato il dispositivo bluetooth, il dispositivo funzionava correttamente. Il giorno dopo purtroppo il problema si è ripresentato sia su cassa bluetooth sia su autoradio medianav della mia clio. Allora ho effettuato un hard reset anche perchè la durata della batteria era drasticamente calata, non ho ripristinato le mia app tramite backup ma le ho installate una ad una. Ho effettuato di nuovo l'associazione e sembrava andare, ma eccomi al giorno dopo e ora ho lo stesso problema di prima. E' un problema che prima non si verificava con android 10 e UI 2.5 quindi immagiono che sia un problema software. Esperti potete segnalare la cosa a Samsung in modo di intervenire con una patch? Se vi servono ulteriori dati sono qua. Grazie
05-01-2021 06:16 PM - modificato 05-01-2021 06:16 PM
in data 07-01-2021 07:17 PM
Si sono ripresentati i problemi al bluetooth; Funzionava a meraviglia dopo hard reset post aggiornamento ma oggi ha ricominciato a non farmi ascoltare la musica in nessun dispositivo seppur ben collegato, il brano va avanti normalmente, ma alle cuffie e al sistema audio della macchina non arriva nulla, non so più cosa fare, spero nella patch di gennaio... vorrei procedere come sopra consigliato ad un ripristino delle impostazioni ma prima vorrei chiedere effettivamente quali impostazioni ripristina? Non vorrei dover reimpostare parecchie cose per la seconda volta...
in data 07-01-2021 07:25 PM
ps. La cosa strana è che ho fatto caso che se durante il collegamento problematico faccio uno squillo ad un numero telefonico il tutto si ripristina, ovvero ricomincio a sentire il brano che stavo ascoltando 🙄
in data 11-01-2021 08:59 PM