Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S10e >> S20

(Argomento creato il giorno: 07-01-2023 11:55 PM)
441 Visualizzazioni
Giannix
Mastermind
Opzioni
Vorrei acquistare S20 poiché S10e a breve non riceverà più aggiornamenti di sicurezza. C'è qualcuno che ha fatto questo passaggio? Come vi trovate in termini di form factor? 
Giannix
Mastermind
Opzioni
Grazie tante! Ho letto che s20 si aggiorna a Android 13 UI5. Qualche possessore può confermare? Comunque a me interessa fondamentalmente avere patch sicurezza frequenti, form factor minimo e che sia Samsung). Penso proprio di prendere s20..lo prendo da un amico usato pochissimo e a meno di 180 euro 😁
Grazie per i Vs input.
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Comunque il S10 riceverà patch di sicurezza fino a Marzo 2023 e non semestrali per il 2024

HUFWBCx.png
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Assolutamente SI ... io già l'ho ricevuto da oltre 1 mese
Chiedi al tuo amico se il suo ha il software del gestore telefonico per il mercato italiano (fatti mandare lo screenshot e lo controllo 😉)Screenshot_20230108_093522_Samsung Members_1000005104_1673166975.jpg

HUFWBCx.png
Giannix
Mastermind
Opzioni
Si si ne ero certo, ora è in viaggio e rientra domani e me lo faccio dare (c'è l'ha a casa inutilizzato da oltre un anno!). Ma appunto leggendo forum e sito Samsung la serie s20 era infatti papabile per 13 e UI5. Ho usato entrambi quando avevo il Flip 3, anche lì preso da un amico per prova...mi ero illuso che potesse sostituire il mio mini S10e ma sbagliavo 😃
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Si infatti per questo mi sto affrettando a cambiare. Mi avete chiarito/confermato parecchie info. Grazie ad entrambi.
Ora spero solo che quei 9mm in più in altezza di s20 vs S10e non si facciano sentire troppo 😃
0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Già è difficile trovarle uno smartphone compatto, figuriamoci a prezzi umani 😅 ti capisco.. sinceramente le padelle non mi vanno giù nemmeno a me.. purtroppo però il mercato vuole padelle su padelle su padelle 😕 un mediogamma a prezzo decente con dimensioni umane comunque uscirà fra qualche mese by Google.. se riesci a resistere fino a lì.. o volendo un s22 usato sui 500 lo si trova (io il mio lo presi a giugno a 600 su subito, quindi in pratica era nuovo 😅)
Giannix
Mastermind
Opzioni
S22 è forse l'unico erede (Samsung, perché zenfone smette di aggiornarsi dopo 24 mesi) di S10e. Potevo prenderlo a 470 su subito ma non mi va comunque di spendere troppo al momento. Provo s20 a 170eur così mi sento libero di 'maltrattarlo' (porto il cell con me anche quando faccio sport, corro etc..e lavori/hobby 'gravosi'... lasciano il segno😀). Vediamo... Se non mi soddisfa s20 anche per quei mm in più che si fanno sentire dovrò mettere mano al portafogli 😃 S22 mi perde anche la micro SD che io uso per film e musica a non finire e scambio dati col pc. Insomma mi sa che posso tirare avanti con s20, forse, e poi dovrò adattarmi alle regole del mercato...da buon boomer!
0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Beh oddio a 170 s20 ci sta eccome 😅 non pensavo si trovasse a così poco! Ah io finché trovo l'alternativa compatta punto a quella.. quando non sarà più possibile perché nessuno li farà più vedremo 😅
Giannix
Mastermind
Opzioni
Beh prezzo da amico, si trova normalmente sui 240
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Alla fine l'ho preso e debbo dire che sebbene sia qualche millimetro più alto d S10e rimane comunque compatto, la presa è anche migliore di s21 e S22 provati di recente. Unica cosa il display di S10e risulta migliore/più nitido così come la vibrazione (fa "rumore" su s20!) e touch che sul display è più scomodo. Vabbè spero di andarci avanti per tutto il 2023 🎊