Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, ho tagliato 1 video e vorrei recuperarlo dell'originale.

(Argomento creato il giorno: 21-01-2023 04:26 PM)
992 Visualizzazioni
vasco1989
Student
Opzioni
Video da recuperare 
0 Likes
9 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
In teoria dovrebbe darti la possibilità di ripristinare il video originale, premendo sulla "penna" ovvero la modalità modifica

Basta trascinare il "cursore" la stessa operazione che hai fatto per tagliare ma questa volta aggiungi la parte che hai tolto

Questo se utilizzi l'applicazione galleria di samsung
0 Likes
vasco1989
Student
Opzioni
Faccio il procedimento che mi ha suggerito lei, ma non esce in evidenziato torna all'originale.
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Purtroppo ancora ci sono problemi per il caricamento delle foto

Più che spiegare così non posso 😅😅: l'operazione inversa:selezioni il video interessato e premi sul tasto modifica ovvero la penna, trascini lo strumento di taglio in avanti, dovrebbe essere preselezionato e successivamente premi su salva
0 Likes
vasco1989
Student
Opzioni
Faró il possibile per rimediare, vi ringrazio per la vostra comprensione e disponibilità ci mancherebbe.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Quando tagli un video, in alto ti dovrebbe apparire "Annulla" oppure "Salva come copia"
Una volta salvata come copia, nella galleria (uno accanto all'altro) ti trovi il video originale e quello tagliato

HUFWBCx.png
0 Likes
vasco1989
Student
Opzioni
Ho provato, ma non mi da più l'originale. Da stamattina che ci sto provando. Pazienza, ho perso le speranze. Grazie ancora
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se hai salvato sopra l'originale invece che su una copia, non si può tornare indietro.

Rettifico. Ho fatto un test. Si può. Si vede che Galleria salva comunque una copia da qualche parte.
Anche io vorrei postare uno screenshot, ma non riesco.

SmartSelect_20230122_085331_Video Editor_1000004649_1674374011.jpg
0 Likes
vasco1989
Student
Opzioni
Ah ecco é questo il motivo valido. Grazie
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Sono riuscito ad aggiornare il post con lo screenshot.
0 Likes