Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S20FE 5G supporto e-sim

(Argomento creato il giorno: 12-02-2022 02:31 PM)
3445 Visualizzazioni
Marcello_franzella
First Poster
Opzioni
Buongiorno, da informazioni sui siti ufficiali e non trovo notizie contrastanti sulla presenza o meno del supporto esim per il Sansung Galaxy S20 FE 5G. Mi sembra di aver capito che la versione NON 5G ne sia sprovvisto e sia già stato trattato in questo forum ma non riesco a trovare conferma o meno nella versione 5G della versione 2021 FE del GalaxyS20.

Grazie
0 Likes
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

non si è capito bene a cosa tu faccia riferimento, comunque ti confermo che nessuno dei Galaxy Fan Edition (che siano S20 FE, S20 FE 5G o S21 FE 5G) supporta la eSIM.

Questa caratteristica è riservata solo per gli altri dispositivi della stesa famiglia.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

antonio 79
First Poster
Opzioni

buongiorno, per caso ci sono state nel corso del 2022 delle novità in merito al tema.

grazie

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao antonio 79, benvenuto nella nostra Community!

Desidero informarti che la famiglia S20 non dispone di tecnologia eSim, ed è assai improbabile che questo assetto di cose possa cambiare in futuro.

Se desideri tale servizio, sarà necessario orientarsi piuttosto sulla gamma S21 ad eccezione della versione FE, S22 e foldable.

In caso sia interessato, lo Staff Expert è a tua disposizione per consigliarti 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
sopprannome
First Poster
Opzioni
Non e' vero. Io ho s20+ e uso esim
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao sopprannome, benvenuto sulla Community Samsung!

Ci scusiamo per l'imprecisione in quanto il collega, nel suo commento, si riferiva in particolar modo al modello Fan Edition (FE) che effettivamente non offre la SIM integrata.

Confermiamo che il modello S20+ offre invece la e-sim, come precisato nelle specifiche tecniche sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s20/specs/

Veronica_F_0-1741354061055.png

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes