Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: garanzia cosa copre?

(Argomento creato il giorno: 19-04-2021 10:05 PM)
535 Visualizzazioni
rob1671
Student
Opzioni
Ho acquistato un samsung galaxy s20 fe due mesi fa ieri si è spento e non più riacceso lo porto in assistenza assurdo mi chiedono 280 euro per sostituzione scheda madre assurdo mi hanno detto che il telefono era piegato assolutamente non vero cosa fare? La garanzia?
5 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao rob1671, benveunto in Community :handshake:

in generale posso comunicarti che la garanzia copre per i primi 24 mesi solamente le casistiche attribuibili ad un malfunzionamento del dispositivo, pertanto senza alcuna causa esterna.

Cosa è stato rilevato dal centro assistenza? A quale centro ti sei rivolto?

Per quanto concerne il prezzo, posso dirti fin da subito che la scheda madre é la componente principale e dunque anche la più costosa.

Resto a disposizione,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
rob1671
Student
Opzioni
L'ho riportato ad euronics che l'ha mandato all'assistenza e mi chiedono 300 euro per la sostituzione della scheda madre è un malfunzionamento del tel. Non colpa mia
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao rob1671,

se contestualmente è stato riscontrato anche un danno fisico, questo può aver influito sulla componentistica interna andando quindi a concorrere all'emissione del preventivo.

Ad ogni buon conto, vorrei sincerarmi di quanto eseguito dal centro assistenza.

A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo, connettendoti da browser e cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

Attendo tue, buona giornata.

Michele
Samsung Community Moderator

Irene721
Journeyman
Opzioni

È successo anche a me e dicono che ho ossidato la scheda usb per caricarlo e da lì è risalita l’umidità e ha rovinato tutto sempre lo stesso telefono

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Irene721,

stiamo gestendo il tuo caso in questo thread: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s20-series/samsung-fe-s20-non-impermeabile-e-altri-proble...

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes