Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 3.0 S20 5G snapdragon

(Argomento creato il giorno: 21-12-2020 06:04 PM)
237 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

ciampixeddu
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti, oggi ho aggiornato il mio telefono ed ho notato che è sparita la funzione "RIDUCI ANIMAZIONI" ed è stata aggiunta/sostituita con la funzione "RIMUOVI ANIMAZIONI". 
A me piaceva tanto la prima funzione, la seconda le rimuove rendendole più scattose. Grazie a tutti
0 Likes
7 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

in linea generale questa è la Community per i prodotti italiani, ti direi di contattare il servizio clienti del paese in cui è stato commercializzato il tuo prodotto e fornire a loro il feedback.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
ciampixeddu
Pioneer
Opzioni
grazie, ma è una funzione presente anche nei Samsung europei. sono possessore anche di A51 5G e FE 5G.
Mi fa strano che abbiano deciso di toglierla, grazie scusa
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Che sia presente anche sui prodotti europei, ci credo, però ogni versione può variare anche per questi dettagli, quindi la procedura corretta è quella di contattare la divisione di riferimento.

A presto.

P.S. sei uno dei tanti rari possessore di A51 5G, ti piace? :smiling-face:

0 Likes
ciampixeddu
Pioneer
Opzioni
A51 5G mi piace tantissimo, non ha nulla a che vedere con A51 normale. il processore è decisamente più prestante, non scalda ed i consumi energetici sono davvero ottimi.
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Grazie per il feedback :smiling-face:

A presto.

blackcat81
Helping Hand
Opzioni
se vai su info telefono, cliccando 7 volte sulla versione build si dovrebbe aprire il menu di sviluppo devi trovare la voce riduci animazione da 1.0 la imposti a 0.5 ed hai risolto il problema ti allego delle immagini

Screenshot_20201221-182957_Settings_3321.jpg

Screenshot_20201221-183019_Settings_3323.jpg

ciampixeddu
Pioneer
Opzioni
grazie, conosco quel menù, la funzione RIDUCI ANIMAZIONI emulava la riduzione delle scale di animazione ma era più soft. grazie mille, gentilissimo.