Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S20+ 5G Recensione Controcorrente!

(Argomento creato il giorno: 02-12-2020 01:35 AM)
729 Visualizzazioni
Yugo
Explorer
Opzioni
Ho acquistato qualche giorno fa un S20+ 5G titubante per le recensioni negative soprattutto sulla batteria e ancora una volta mi sono trovato piacevolmente stupito! Utilizzo il telefono in modo abbastanza intenso e la sera alle 21:00 ho ancora un 30% di batteria (refresh 96 Hz). Materiali da top di gamma e fluidità eccellente. Stessa cosa mi era capitata con l' s9+ dove leggevo ovunque della pessima batteria che invece mi durava anche un giorno e mezzo... Ora o sono stato sempre fortunato io  o qualcuno con i telefoni ci alimenta i sommergibili nucleari... altrimenti non si spiega! Di sicuro comprare il telefono qualche mese dopo l'uscita avrà influito (grazie ad aggiornamenti mirati), resta il fatto che non posso che parlar bene anche della serie S20 di Samsung visto anche il prezzaccio ottenuto con il Black Friday e il Samsung value!! 
17 Risposte
Simon20Dibu5G
Navigator
Opzioni
a volte l utilizzo intenso di alcuni membri fa riferimento a applicazioni gaming dove ovviamente con una qualità di fotogrammi molto alta riscontrano problemi di batteria, magari il tuo utilizzo intenso è diverso rispetto a chi lo utilizza per giocare e con reti mobili 5g sempre attivi
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao ma s20plus o s20 fe?

0 Likes
Yugo
Explorer
Opzioni
S20 plus
0 Likes
Yugo
Explorer
Opzioni
Sono d'accordo ma se voglio giocare 3/4 ore di fila forse è meglio acquistare una PS o un Xbox, non uno smartphone ...
Steve34
MegaStar
Opzioni

Non capisco... con tutti gli smartphone con Snapdragon si può giocare tranquillamente senza surriscaldamento e cali di batteria... e qui dobbiamo convincerci che se vogliamo giocare dobbiamo prendere una console..

Per fortuna che è uscito anche lo streaming per xbox... tutti pazzi quelli che lo usano?

Yugo
Explorer
Opzioni
Ripeto, per giocare uso le console per fare uscite fotografiche prendo la Reflex. Lo smartphone può fare entrambe le cose ma non come uso principale.
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Si vabbè hai ragione...

Il problema è un altro... se pago una cosa tot dovrebbe andar bene come le cose che costano meno...

Lo vuoi giustificare dicendo che usi la reflex e l'xbox...

Potevi spendere meno per il telefono....

Che per il tuo uso va bene un 3310 non è detto che a chiunque compri un top di gamma vadano bene quelle limitazioni.

Soprattutto se poi ci sono telefoni che costano meno ed hanno Snap 865

0 Likes
Yugo
Explorer
Opzioni
Compra gli altri telefoni allora scusa ... spendi anche meno!
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Cosa c'entra con me scusa? Non sono io quello che usa il telefono come un 3310 e trova assurdo che la gente che compra un top di gamma lo usa per tutto... compreso giochi e fotocamera

Ripeto potevi spendere meno.... manco i 120herz attivi hai......

Se imposti il risparmio energetico massimo la batteria ti dura ancor di più....

Ho il Note 10plus...e sto prendendo il Note 20 ultra con Snapdragon...

Per entrambi nessuno si è lamentato della batteria 

0 Likes