Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dispositivo usb non supportato

(Argomento creato il giorno: 16-09-2020 11:40 PM)
3571 Visualizzazioni
Caminaitz
First Poster
Opzioni
Buonasera, ho un problema, ho un adattatore type c/aux che uso in macchina per sentire la musica. Con il vecchio telefono lo utilizzavo e funzionava tranquillamente, con questo mi esce l'errore che trovate nell'immagine allegata, ovvero che il dispositivo non è supportato, per quale motivo? Si tratta semplicemente di trasmettere musica e con tutti i dispositivi del mondo fin'ora è andata bene. Spero sia una cosa risolvibile altrimenti per me sarebbe in grosso problema.

image





0 Likes
6 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Caminaitz,

 

il collegamento Mirrorlink non è supportato, ma potrai comunque collegare il dispositivo tramite bluetooth attraverso applicazioni dedicate.

 

Ciao!

 

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Caminaitz
First Poster
Opzioni
Davvero non è supportato? Purtroppo non ho il bluetooth in auto.. Questo telefono ha troppe mancanze per quello che costa.. Non è possibile sono molto deluso, forse lo rendo.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Caminaitz,

 

sono spiacente, ma sfortunatamente devo confermartelo, così come viene confermato anche dal messaggio visualizzato. I collegamenti supportati verso i kit auto, infatti, riguardano esclusivamente il bluetooth (attraverso le App dedicato).

 

Ciao!

 

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Sasa1981
Apprentice
Opzioni
Che fregatura ho lo stesso problema...più di 700€ di telefono😵
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Sasa1981, ti do il benvenuto in Community.

Sono spiacente per la situazione riscontrata, ma devo mio malgrado confermarti quanto già espresso in precedenza dal collega Riccardo_F.

Per qualsiasi altra evenienza restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
FRENK1000
First Poster
Opzioni
Quindi non posso collegare il mio Samsung S21 plus allo stereo Sony Dell auto?
0 Likes