Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, ho un problema, ho un adattatore type c/aux che uso in macchina per sentire la musica. Con il vecchio telefono lo utilizzavo e funzionava tranquillamente, con questo mi esce l'errore che trovate nell'immagine allegata, ovvero che il dispositivo non è supportato, per quale motivo? Si tratta semplicemente di trasmettere musica e con tutti i dispositivi del mondo fin'ora è andata bene. Spero sia una cosa risolvibile altrimenti per me sarebbe in grosso problema.
Davvero non è supportato? Purtroppo non ho il bluetooth in auto.. Questo telefono ha troppe mancanze per quello che costa.. Non è possibile sono molto deluso, forse lo rendo.
sono spiacente, ma sfortunatamente devo confermartelo, così come viene confermato anche dal messaggio visualizzato. I collegamenti supportati verso i kit auto, infatti, riguardano esclusivamente il bluetooth (attraverso le App dedicato).