Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CALVARIO ASSISTENZA PER DISPOSITIVO NON RIPARABILE S20 Cosmic gray

(Argomento creato il giorno: 23-09-2020 06:35 AM)
414 Visualizzazioni
cazzuya
Apprentice
Opzioni

Buongiorno comunico il mio calvario con l'assistenza samsung: 

Ad agosto chiamo l'assistenza per fissare un appuntamento al centro di assistenza ufficiale di torino per un problema al display del mio S20 di circa 4 mesi e l'operatrice mi fissa un appuntamento per il 10 Agosto peccato che in tale data il centro era chiuso.

Detto questo, prenoto un appuntamento in un centro autorizzato a Pinerolo e mi danno appuntamento a settembre cosi da aspettare i tempi di consegna del nuovo display.

Finalmente arriva settembre vengo contattato per la sostituzione, ed una volta riparato e tralascio i tempi lunghi di attesa...... (NON UN ORA COME PROMESSO) ritiro il telefono e la sera utilizzando il telefono mi accorgo di un pixel spento nel bordo inferiore del mio dispositivo, cosi contatto samsung e mi dice di recarmi nuovamente nel centro della riparazione cosi inizia ancora la stessa trafila: aspetto il display - lascio il telefono perla riparazione - ritiro il giorno successivo e l'operatore mi dice che pur avendo sostituito nuovamente il display il problema permane quindi si da la colpa ad un problema software  che viene ripristinato dal centro senza risultati positivi, quindi mi anticipa che proverà a chiedere la sostituzione del dispositivo non riparabile.

Vengo contattato dicendo di portare il terminale in negozio così da procedere con la richiesta di sostituzione.

Dopo qualche giorno mi contatta un ragazzo gentilissimo dell'assistenza samsung di cagliari dicendomi di aver preso in carico la mia pratica e che SAMSUNG mi sostituirà il terminale con uno uguale o superiore.

Finalmente arriva il messaggio da parte di Samsung chiedendomi di accettare l'offerta proposta da loro cioè un S20 AZZURRO!!!!!!!!!!!!! Ma scusate il mio era grigio quindi lo voglio grigio più facile di cosi!!!!!

Perchè offrire un altro colore forse hanno i magazzini pieni di quelli azzurri.

Rifiuto l'offerta specificando che gradirei avere la stessa colorazione del mio acquisto, essendo la meno peggiore ed invio la conferma.

Dopo chiamo l'assistenza in romania che non sanno perchè mi è stato offerto quel colore e che avrebbero segnalato la cosa sul server, consigliandomi di ricontattare il ragazzo del centro assistenza di cagliari.

Ringrazio e provo a contattare l'operatore di cagliari ma risponde la voce guida che mi dice che verrò ricontattato, dopo 3 gg ancora niente.

Cara samsung sono 2 mesi che faccio su e giù dai vostri centri di assistenza e da circa 10 gg che non ho più un telefono già pagato (e non poco) e aspetto ancora una vostra risoluzione.

Detto questo sono molto deluso dal trattamento ricevuto da samsung, il cliente vale 0, ed è normale che poi si faccia il paragone con altre assistenze a dir poco perfette.

Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Ciao

0 Likes
5 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao cazzuya, benvenuto,

potresti indicarmi il codice imei del prodotto ed i tuoi dati, cliccando qui?

In questo modo potrò effettuare tutte le necessarie verifiche sulla tua pratica.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
cazzuya
Apprentice
Opzioni

le ho inviato i dati tramite link

0 Likes
cazzuya
Apprentice
Opzioni

Buongiorno ha qualche info in merito?

Grazie

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao cazzuya,

sono lieta di indicarti che riceverai oggi stesso una chiamata dagli uffici che si stanno occupando della tua pratica.

In data odierna ti verrà dunque offerta una soluzione.

Tienici aggiornati!😉

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
cazzuya
Apprentice
Opzioni

Buonasera scrivo aggiornamenti riguardanti al mio caso:

Finalmente vengo contattato dal ragazzo della samsung di Cagliari che mi spiega la motivazione dell'offerta ricevuta con dispositivo di colore diverso dicendomi che in magazzino avevano solo più quelli blu e di non preoccuparmi che mi verrà fatto il rimborso.

Benone attendo altri giorni e vengo ricontattato dicendi che la fattura consegnata al centro di assistenza e richiesta da loro per il rimborso non è ben leggibile quindi mi dice che riceverò una mail a cui rispondere e allegare la fattura.

Aspetto un giorno e la mail non arriva ricontatto il centro di assistenza che mi dice che segnalerà la mancata ricezione.

Finalmente ricevo la mail allego fattura e ok.

FINALMENTE.

In data 28/09 ricevo una chiamata da samsung che mi chiede se la mail è corretta e che riceverò la mail di rimborso da accettare e dico BENONE FINALMENTE.

Dopo 48 ore ancora niente.....e pure è solo una mail.

ASPETTIAMO

ZZZZ

0 Likes