Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart switch e windows 11

(Argomento creato il giorno: 20-02-2023 11:04 PM)
463 Visualizzazioni
Ciccio993
Navigator
Opzioni
Salve a tutti. Ho fatto un backup del mio galaxy s10 con smart switch. Ho sostituito la batteria in un centro samsung e mi hanno consigliato il reset. Ora quando apro smart switch dal PC appena premo su ripristina si chiude l applicazione. A qualcuno di voi è capitato ? Ho windows 11 installato
0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Ciccio993, bentornato in Community! 🙂

Il problema, dunque, riguarda la versione di Smart Switch installata sul computer che si chiude inaspettatamente non appena tenti di avviare il ripristino del backup?

Il tutto è quasi certamente dovuto a un funzionamento anomalo del programma su PC, escluderei che possa esservi correlazione con la sostituzione della batteria e il reset effettuati sul telefono.

La prima cosa che ti consiglio di fare, è una copia del file di backup in modo da non rischiare di perderlo: accedi alle impostazioni di Smart Switch, individua la cartella di salvataggio e copia l'elemento in una cartella sicura. Dopodichè, prova ad aprire  Smart Switch cliccandovi sopra con il tasto destro del mouse e selezionando "avvia come amministratore"; chiudi tutte le altre applicazioni aperte, compresi eventuali antivirus, collega il telefono e riprova a trasferire il tuo backup.

Se l'anomalia persiste, sarebbe utile disinstallare e reinstallare il programma in modo da essere sicuri di avere l'ultima versione disponibile.

Hai già provato così?

Fammi sapere!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Ciccio993
Navigator
Opzioni
Le ho provate tutte, l avrò disinstallato e reinstallato una decina di volte. Sicuro è un problema di applicazione, perché ho collegati altri 2 telefoni e l applicazione si chiude sempre dopo aver cliccato su ripristina
0 Likes
Ciccio993
Navigator
Opzioni
Ho installato smart switch su un altro pc, con windows 7 e collegando l s10, l app non si chiude, rimane aperta.
0 Likes
Ciccio993
Navigator
Opzioni
Ho preso il file di backup, l ho messo su una chiavetta usb e l ho messo su un computer vecchio di 15 anni, con windows 7, e sono riuscito a fare il ripristino del telefono. A questo punto credo che il problema sia windows 11. Perchè sullo stesso pc ma con windows 10, qualche anno fa, non ho avuto nessuno problema
0 Likes