Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho riscontrato vari problemi

(Argomento creato il giorno: 01-11-2022 05:42 PM)
164 Visualizzazioni
homerpoe
Navigator
Opzioni
Raga io a ottobre ho riscontrato vari problemi sia di connessione alla rete che oggi negli aggiornamenti delle applicazioni su samsung account  su S10e, in pratica diceva che si doveva aggiornare l'applicazione delle note di samsung ma quando andavo per aprire l'aggiornamento diceva che non era disponibile nonostante c'era raffigurato l'applicazione da aggiornare. 
Qualcuno ha riscontrato mai questo problema?
2 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao homerpoe,

mi spiace per quanto indichi.

Per fornirti un adeguato supporto, avrei necessità di conoscere maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato.

Esattamente, che tipo di difficoltà stai incontrando con l'utilizzo della rete dati del prodotto?

Potresti allegare uno screen della schermata dove appare la richiesta di aggiornamento dell'applicazione?

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Grazie!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
ccc96
First Poster
Opzioni
Anche io sto riscontrando vari problemi. A volte quando cerco di connettermi tramite Wi-Fi mi si disconnette solo (e solo dopo vari tentativi riesco ad accedervi) , oppure applicazioni come Instagram, WhatsApp e altre che si continuano ad interrompere da sole, non sempre riesco ad aggiornare le applicazioni etc etc... tutto questo da dicembre 2022. 3 mesi con gli stessi continui problemi.
0 Likes