Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S10 plus sostituzione schermo ma..

(Argomento creato il giorno: 13-08-2021 01:09 AM)
329 Visualizzazioni
MadManDrummer81
Explorer
Opzioni
Ciao, una settimana si è rotto lo schermo, ho fatto richiesta all'assistenza, pagato 240€ 

image

e oggi  ho ricevuto lo smartphone come nuovo MA...mi sono accorto che la fotocamera non risulta chiusa bene, ci vede una guarnizione schiacciata e una bolla. Cosa devo fare? 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao MadManDrummer81, 

mi spiace per il disagio.

Puoi indicarci se ti sei rivolto ad un centro assistenza Samsung per la riparazione del dispositivo? Per saperlo puoi verificare se il nominativo del centro è presente nell'elenco visibile nella mappa sottostante, che include tutti i nostri centri assistenza autorizzati e ufficiali:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Nel caso in cui avessi fatto riferimento ad un centro Samsung ti suggerisco di far loro presente la situazione appena possibile, così che sia possibile intervenire subito.

Resto a disposizione in caso di difficoltà!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao MadManDrummer81, 

mi spiace per il disagio.

Puoi indicarci se ti sei rivolto ad un centro assistenza Samsung per la riparazione del dispositivo? Per saperlo puoi verificare se il nominativo del centro è presente nell'elenco visibile nella mappa sottostante, che include tutti i nostri centri assistenza autorizzati e ufficiali:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Nel caso in cui avessi fatto riferimento ad un centro Samsung ti suggerisco di far loro presente la situazione appena possibile, così che sia possibile intervenire subito.

Resto a disposizione in caso di difficoltà!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
MadManDrummer81
Explorer
Opzioni
Ciao, si, ad un centro Samsung.
0 Likes
MadManDrummer81
Explorer
Opzioni

ciao! come suggerito ho contattato il centro selezionato da Samsung per la riparazione. Mi hanno fatto proprio oggi un nuovo ritirto gratuito per poter correggere il problema e rimettere la fotocamere a posto. Mi hanno garantito massima priorità e spero sia così perché ormai con un S10+ fai davvero tutto dal lavoro all'uso personale. Purtroppo questo mi ha messo in difficoltà essendo in piena estate.  Cmq vi aggiorno sperando torni a funzionare benissimo.

0 Likes
MadManDrummer81
Explorer
Opzioni
Problema risolto!
0 Likes