Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi funziona più nulla

(Argomento creato il giorno: 27-04-2022 08:37 PM)
286 Visualizzazioni
peppo85
Apprentice
Opzioni
L'app telefono non si apre più. Non posso più chiamare né vedere le ultime chiamate e la rubrica sono 2 giorni che dice aggiornamento in corso e poi si chiude da sola 
6 Risposte
Members_BOoZEJU
Apprentice
Opzioni

Idem . Stesso problema. Non entra piu nel account Samsung dal telefono

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@peppo85 e @Members_BOoZEJU: vi do il benvenuto in Community!

Sono spiacente per questa situazione, estremamente insolita. Avete entrambi un Galaxy S10, oppure utilizzate dispositivi diversi? 

Nel mentre sarebbe utile provare ad utilizzare i dispositivi in modalità provvisoria.

Per accedervi ti basterà spegnere lo smartphone, riaccenderlo e tenere premuto il tasto del volume basso per tutta la durata dell'accensione. In alternativa, segui pure questa guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Si tratta di una modalità di test, per cui non potrai accedere alle App di terze parti. Per uscire da questa modalità ti basterà spegnere e riaccendere lo smartphone normalmente.

Sarebbe utile anche capire se questa situazione si presenti sia utilizzando il Wi-Fi, sia utilizzando la connessione dati.

Teneteci aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
peppo85
Apprentice
Opzioni
Ho un samsung s 10. Il problema ora lo tengo anche con WhatsApp e i messaggi normali. Apro le applicazioni e si richiedono dopo pochi secondi. Se uso la modalità provvisoria comunque non potrò vedere la rubrica giusto ?
0 Likes
Gabrielyn
Journeyman
Opzioni
Che versione software avete? Android 12 o 11?
0 Likes
peppo85
Apprentice
Opzioni
12
0 Likes
roby2170
Apprentice
Opzioni

Sei riuscito a risolvere ? Ho lo stesso problema da 2 giorni ☹️

0 Likes