Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice di sblocco MCK

(Argomento creato il giorno: 08-11-2021 01:56 PM)
673 Visualizzazioni
mario ciobotaru
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ho  tre  smartphone acquistati ani fa nel UK. Al  rimpatrio in Italia ho voluto utilizzare i telefoni con le sim Italiane. Uno funziona  e due no. Telefoni non funzionanti sono Galaxy note 10+ modello SM-N976B  e Galaxy S10+ modello SM-G975/DS. Tutti tre telefoni sono acquistati dal gestore inglese EE. L'errore su telefoni non funzionanti e "Inserite l'MCK. Codice di sblocco della rete bloccato. Troppi tentativi errati. "Ce qualche possibilità di riutilizzare questi telefoni. Ho capito leggendo altri messaggi qua che e possibile risalire a questi codici tramite IMEI. Se e vero qualcuno mi può aiutare .Grazie.

6 Risposte
mario ciobotaru
Apprentice
Opzioni

Grazie per la risposta, ma ho già parlato con il gestore inglese e dice che per loro non risultano bloccati. Qui ho parlato a un centro Wind  da dove ho preso le sim nuove e hanno detto che non dipende da loro e mi hanno consigliato di chiedere aiuto alla assistenza Samsung. Spero che qualche esperto mi da una mano.

0 Likes
l0u1s90
First Poster
Opzioni

Salve, anche io ho lo stesso problema con un Samsung Galaxy Note 10+ 5G. Appena inserisco una SIM mi viene fuori una schermata dove mi chiede di inserire l'MCK. Mi fareste la cortesia di darmi una mano? Saluti.

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao lOu1s90, benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che ho provveduto a rispondere al tuo messaggio privato.

Ti aspetto!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
massimorighi
First Poster
Opzioni
Buongiorno. Stesso problema. Posso fare qualcosa?
0 Likes
Mario217
First Poster
Opzioni

Tengo el mismo problema, haz tenido alguna solución?

0 Likes
Mario217
First Poster
Opzioni

Me podrían ayudar ppr favor, tengo el mismo problema

0 Likes