Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Wipe cache partition impossibile su note 10 plus

(Argomento creato il giorno: 05-03-2022 10:41 AM)
971 Visualizzazioni
Lunaysole968
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti, ho un note 10 plus, volevo fare una cache partition ma non riesco, permetto che l'ho sempre fatta su qualsiasi altro dispositivo, ma su questo no. Alla pressione del Power e vol up mi si riavvia e non apre recovery.... Potete aiutarmi? Volevo evitare un ripristino di fabbrica!!! Grazie
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Ti confermo di aver provato con cavo USB e sono riuscito a fare una wipe cache partition. Se ritieni il mio suggerimento risolutivo, puoi accettare la soluzione così da aiutare gli altri membri della community.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Ciao , non sono certo cambi qualcosa rispetto ai passaggi che hai seguito tu. Ma ti consiglio di seguire scrupolosamente i seguenti passaggi.

Il primo passo consiste nello spegnere il telefono e tenere successivamente premuti in simultanea i tasti volume su + quello di alimentazione;

Appena sullo schermo appare il logo Samsung rilasciate i tasti;

Aspettate il caricamento della recovery;

0 Likes
Lunaysole968
Journeyman
Opzioni
Sì faccio così... Ho provato anche a rilasciare alla scritta Samsung, a quella dopo galaxy note... Mi sembra impossibile non riuscirci...
0 Likes
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Ho trovato un articolo sulla community... In pratica sembrerebbe che con Android 11 sia cambiata la modalità di accesso per il tuo dispositivo.

1. Collegare il cavo USB al PC. 

2. Spegnere il dispositivo. 

3. Premere i tasti VolumeUP + Bixby PowerKey e tenerli premuti.

4. Collega il cavo USB al dispositivo, quindi entrerà in modalità di ripristino

Sembrerebbe sia necessario il collegamento con cavo USB.

0 Likes
Soluzione
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Ti confermo di aver provato con cavo USB e sono riuscito a fare una wipe cache partition. Se ritieni il mio suggerimento risolutivo, puoi accettare la soluzione così da aiutare gli altri membri della community.
0 Likes
Lunaysole968
Journeyman
Opzioni
Provo subito!!!
0 Likes
Lunaysole968
Journeyman
Opzioni

Fatto, funziona!! Grazie. Aggiungerei solo che bisogna collegare il dispositivo da spento al PC prima di premere i tasti, cioè invertire il punto 3 e 4 😊

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Lunaysole968

siamo felici di sapere che tutto si sia risolto: riamaniamo a disposizione per qualsiasi necessità.

@Totuccios: grazie per il prezioso intervento! 🙂

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes