Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Screenshot che diventano una sorta di QrCode

(Argomento creato il giorno: 20-04-2023 09:44 AM)
205 Visualizzazioni
Juliana_Pal
Voyager
Opzioni
Capita oramai tante volte, almeno 3 volte su 5 capita che i miei screenshot nella galleria me li ritrovi come dei codici Qrcode, in allegato esempi.. come mai?
Non riesco a capirne la ragione, è un problema momentaneo perché poi provo a rifare uno screenshot nello stesso punto ed esce bene. 🤔🤷🏼‍♀️

image

image

image

0 Likes
9 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
È davvero strano non finisco di sorprendermi delle stranezze che possono capitare. Scusa una domanda usi app terze per gli screen? O il classico tasto volume giu\accensione? C'è qualcosa che unisce le schermate screenshottate con un comune denominatore che porta poi al codice a barre? Giusto per capire meglio
Juliana_Pal
Voyager
Opzioni
No apparentemente nulla collega i vari screen. Sì la prassi in utilizzo è la classica dello smartphone che hai menzionato. Ho provato ad effettuare una wipe cache partition ma senza risolvere.
Queste sono le informazioni che sono indicate nei dettagli degli screenshot; provato tramite browser diversi, tramite applicazioni.. il problema c'è a prescindere da dove si provi ad effettuare lo screen 😵 Screenshot_20230420_102635_Gallery_1000039480_1681979195.jpgScreenshot_20230420_102628_Gallery_1000039479_1681979189.jpgScreenshot_20230420_102623_Gallery_1000039478_1681979183.jpg
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Ti succede da poco o da molto? Dopo aggiornamento? Un consiglio quando devi rispondere ad un utente usa il tasto rispondi altrimenti non arriva la notifica al diretto interessato quindi non vede la tua risposta.
0 Likes
Juliana_Pal
Voyager
Opzioni
Sì hai ragione; dimenticato. Comunque dall'ultimo aggiornamento sicuramente, sì.. però non è emerso subito, probabilmente lo riterrei più collegato all'aggiornamento recente di qualche applicazione, sai tipo Android System Webview o simili. Ho il problema da qualche settimana.
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Probabilmente. Fai una cosa per toglierti un dubbio prova con un app terza o con selezione intelligente se c'è l'hai. Ti consiglio di fare una segnalazione da app members entro tre minuti da quando si verifica il bag in modo che includa tutti i log di sistema e tutto il necessario per fare in modo che l'assistenza abbia i dati necessari per verificare
0 Likes
Juliana_Pal
Voyager
Opzioni
Certamente, proverò nel modo che mi hai suggerito. Dovesse ricapitare il problema contatto l'assistenza.
Ma evitando incomprensioni da parte mia, tu intendi fare la segnalazione da App Members.. cioè quest'app, giusto? nella sezione Supporto e poi Feedback.
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Si
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Segnala errore Screenshot_20230420_105801_Samsung Members_1000033090_1681981082.jpg
0 Likes
Juliana_Pal
Voyager
Opzioni
Ok, chiarissimo 😊 grazie! Speriamo bene.
0 Likes