Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sbiadimento bianco attorno lo schermo

(Argomento creato il giorno: 04-09-2024 03:26 AM)
158 Visualizzazioni
Sabrin27
First Poster
Opzioni
Buongiorno, qualche tempo fa, circa 2 o 3 settimane fa, ho riscontrato un problema con lo schermo del mio Note 20 5G; solo quando lo schermo è acceso avevo iniziato a vedere uno sbiadimento bianco (o comunque un leggera perdita del tono del colore) sul bordo destro dello schemo, all'inizio non mi sono preoccupato ma oggi mi sono accorto che ciò sta succedendo anche sul lato sinistro e così mi sono chiesto, non è che pian piano si sbiadirà tutto lo schermo rendendo il telefono inutilizzabile? Insomma, il telefono lo ho acquistato ricondizionato da Amazon e quando è arrivato (ormai un'anno fa o poco più) andava tutto bene; però volevo sapere quale fosse la causa di questo sbiadimento e se dovrei far sostituire l'LCD o altro. Grazie
0 Likes
1 Rispondere
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Sabrin27, ti do il benvenuto in Community!

Questa perdita di colore è dunque riferita al display interno non alla scocca dello smartphone, corretto?

Avresti modo di allegare una foto esemplificativa di quanto riscontrato?

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Virginia_G_0-1725444647248.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Ti anticipo, che quasi sicuramente sarà necessario far periziare il prodotto presso un centro di assistenza Samsung.

Potrai trovare il centro più vicino a te cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Your Service:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes