in data 03-03-2023 10:33 PM
Ciao a tutti, voelvo un informazione. Acquistando il telefono su Samsung shop si può sapere tramite codice EAN (codice a barre) risalire alla codice CSC del telefono?
Di norma Samsung con quali CSC vende i suoi telefoni nello shop di Samsung Italia?
Nello specifico vorrei sapere il CSC che troverò su un Samsung Note 20 Ultra Nero da 512Gb acquistato sullo shop di Samsung.
in data 04-03-2023 01:32 AM
in data 04-03-2023 01:35 AM
04-03-2023 06:21 AM - modificato 04-03-2023 06:22 AM
in data 04-03-2023 11:35 AM
Ciao,
tutti i dispositivi venduti su Samsung Shop Italia sono italiani.
Nel caso del modello che hai citato il CSC è ITV, ma se stai acquistando un usato e vuoi capire la provenienza, puoi chiedere i codici IMEI del dispositivo e fare la domanda attraverso il Servizio Clienti in livechat su samsung.com/it/support/livechat/ .
A presto.
in data 06-03-2023 11:46 AM
Ciao a tutti,
ExileTM in merito alla tua richiesta mi preme confermarti quanto indicato dall'utente danitudi971 (che ringrazio per la collaborazione 😊). I prodotti presenti sul nostro Samsung Shop Online sono destinati al mercato Italiano e sono privi di brand operatore (ITV). Laddove volessi effettuare un controllo sul mercato di destinazione del device, potrai contattare la livechat o alternativamente potrai inoltrarmi, mediante messaggio privato, il codice IMEI del dispositivo in tuo possesso.
Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Sergio_S):
Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Grazie, resto a completa disposizione per svolgere tutte le verifiche del caso.
Ciao! 😊