Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Shop

(Argomento creato il giorno: 03-03-2023 10:33 PM)
309 Visualizzazioni
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni

Ciao a tutti, voelvo un informazione. Acquistando il telefono su Samsung shop si può sapere tramite codice EAN (codice a barre) risalire alla codice CSC del telefono?

Di norma Samsung con quali CSC vende i suoi telefoni nello shop di Samsung Italia?

Nello specifico vorrei sapere il CSC che troverò su un Samsung Note 20 Ultra Nero da 512Gb acquistato sullo shop di Samsung.

0 Likes
5 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Note 20 ultra non è più in magazzino da diversi anni, quindi non è acquistabile sul Samsung Shop.

Comunque i telefoni acquistati sul samsung shop, sono tutti no brand è con CSC EUX da fine 2021.
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Si si lo si che non è più possibile acquistarlo, ma dato che ne ho preso uno usato, e il.proprietario mi ha detto che lo ha acquistato sul Samsung shop, volevo sapere quale CSC avesse
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Se l'ha preso realmente ul samsung shop italiano sarà di certo ITV
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

tutti i dispositivi venduti su Samsung Shop Italia sono italiani.

Nel caso del modello che hai citato il CSC è ITV, ma se stai acquistando un usato e vuoi capire la provenienza, puoi chiedere i codici IMEI del dispositivo e fare la domanda attraverso il Servizio Clienti in livechat su samsung.com/it/support/livechat/ .

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

ExileTM in merito alla tua richiesta mi preme confermarti quanto indicato dall'utente danitudi971 (che ringrazio per la collaborazione 😊). I prodotti presenti sul nostro Samsung Shop Online sono destinati al mercato Italiano e sono privi di brand operatore (ITV). Laddove volessi effettuare un controllo sul mercato di destinazione del device, potrai contattare la livechat o alternativamente potrai inoltrarmi, mediante messaggio privato, il codice IMEI del dispositivo in tuo possesso.

Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Sergio_S):

Sergio_S_0-1678099447140.png

Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Grazie, resto a completa disposizione per svolgere tutte le verifiche del caso.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes