in data 09-11-2024 07:20 PM
Salve, vorrei creare una semplice routine che quando il livello della batteria scende sotto il 16% il telefono mi avvisi con dei segnali sonori ripetuti e mi attivi always on display con la notifica ricaricare telefono. Pertanto nella finestra SE, inserisco livello batteria meno del 16% e stato non in carica, finestra ALLORA suoneria beep, always on display mostra sempre, mostra notifica personalizzata. Nella finestra AL TERMINE DELLA ROUTINE annulla azioni attivato come suoneria e always on display. Salvo tutto ma la routine non parte, non funziona neanche in modalità provvisoria, eppure sembra così semplice. Qualcuno ha esperienza in merito. Grazie.
in data 11-11-2024 10:42 AM
Ciao Jago1, ti do il benvenuto in Community!
Avresti la possibilità, di allegare uno screen relativo alla routine impostata?
Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":
Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.
Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!
in data 11-11-2024 07:07 PM
Ciao Virginia, allego due screeshot della routine che ho fatto
in data 12-11-2024 03:46 PM
Ciao Jago1,
ti ringrazio per il tuo riscontro.
La routine sembra impostata in maniera corretta.
Ti suggerisco di procedere con uno svuota cache dell'applicazione, come segue:
Successivamente, riavvia il prodotto e verifica il funzionamento della routine.
Mi fai sapere?
Ciao!
in data 16-11-2024 05:21 PM
Ciao Virginia, ora la routine si attiva, ma sull'opzione ALLORA suoneria non significa che il telefono emette il suono impostato ma che sostituisce la suoneria impostata con quella indicata nella routine, pertanto all'attivazione non si sente nessun suono. Non so come impostare la routine in modo che emetta un beep-beep continuo quando si attiva, fino alla fine delle condizioni SE. Sotto EFFETTI emette un segnale acustico ma lo riproduce una sola volta, oppure sotto MUSICA riproduci musica riproduce tutte le playlist. Hai qualche consiglio?
Grazie
in data 01-12-2024 03:11 PM
Ciao Virginia, la mia risposta risulta chiara? c'è qualche soluzione da adottare per ottenere il risultato?
Grazie
Ciao
in data 02-12-2024 05:44 PM
Ciao @Jago1,
ti chiedo scusa per la risposta tardiva, facciamo sempre il possibile per rispondere a tutte le richieste!
Ti confermo che l'opzione "Suoneria" indica che il sistema modifica la suoneria pre-impostata per le chiamate e non aggiunge un avviso sonoro alla routine.
La condizione che devi scegliere è proprio "Effetti", ma ti confermo che l'avviso verrà proposto soltanto una volta. In alternativa, nella condizione "Mostra notifica personalizzata" puoi attivare l'opzione Leggi la notifica ad alta voce; anche in questo caso, però, la notifica verrà letta solo una volta.
Allo stato attuale, non c'è modo per far si che un avviso sonoro possa essere riproposto più volte nelle routine.
Posso suggerirti, nel caso, di creare più routine uguali, ma cambiando solo il livello batteria: es. 15%, poi 14% ecc, in modo che l'avviso possa essere riproposto ogni volta che la batteria scende di un punto percentuale, finchè non lo metterai in carica.
Spero di esserti stata d'aiuto!
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 03-12-2024 08:11 PM
Ciao Cornelia, grazie per la risposta, mi sembra di non avere scelta, proverò con la soluzione che mi hai proposto.
Ciao
in data 04-12-2024 03:28 PM