Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Help!

(Argomento creato il giorno: giovedì)
69 Visualizzazioni
Verooooooooo
Apprentice
Opzioni
Buonasera, ho un Galaxy Note 20 ultra. Ultimamente sto riscontrando un problema nell'acquisto di sfondi,temi o caratteri. Nel momento del pagamento collegato tramite postpay .. mi dice questo : È stato rilevato un accesso non autorizzato all'account dell'utente. Il pagamento verrá interrotto per proteggere le informazioni dell'utente.
Non capisco cosa dovrei fare, ho cercato di dare una controllata in generale ma non riesco a risolvere il problema. A qualcuno è capitato?? Grazie in anticipo.
0 Likes
8 Risposte
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Verooooooooo, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Potresti specificare se questo inconveniente si verifica nel momento in cui provi ad acquistare un tema dal Play Store oppure dal Galaxy Store? 

Hai provato a utilizzare una differente carta per il pagamento? 

Potresti inviarci uno screenshot nel quale risulti visibile il messaggio di errore, avendo cura di oscurare eventuali dati sensibili? 

Fammi sapere, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes
Verooooooooo
Apprentice
Opzioni
Certo, questo è quello che compare quando ad acquistare un font , uguale per il resto.1769785369479.jpg
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Verooooooooo, ti ringrazio per i dettagli forniti. 

Hai già provato, come consigliato in precedenza, a effettuare il pagamento utilizzando una differente carta? 

Inoltre, l'inconveniente risulta circoscritto ai servizi del Galaxy Store oppure le medesima situazione si verifica anche effettuando un acquisto sul Play Store? 

Fammi sapere, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo

0 Likes
Verooooooooo
Apprentice
Opzioni
No ho solo questa possibilitá di usare questa carta. In ogni caso no su play store ogni tanto non mi fa questo difetto..non capisco perche. Comunque grazie
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Verooooooooo,

grazie per le precisazioni. Il comportamento è decisamente insolito.

Non potendo provare altre carte, possiamo provare a valutare altre possibili cause. 

Prima di tutto: la carta che utilizzi per effettuare i pagamenti è intestata a te? 

Inoltre: hai provato a rimuovere e reinserire la carta all'interno dei metodi di pagamento degli Store?

Facci sapere, ciao!

Riccardo

0 Likes
Verooooooooo
Apprentice
Opzioni
Si ho provato a toglierla ed inserirla ma nulla. E la carta è intestata a me.
Grazie
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Verooooooooo, ti ringrazio per il riscontro fornito. 

In questo caso, ti chiedo gentilmente di inviarci una segnalazione di errore procedendo nel seguente modo: 

• Apri l'app Galaxy Store
  • Tre linee in alto a sinistra
  • Impostazioni
  • Contattaci
  • Seleziona la voce "Potete contattarci per trovare informazioni sui rimborsi per gli acquisti"

A questo punto dovrai semplicemente compilare il form inserendo la tua richiesta. Il reparto di competenza avrà cura di analizzare la tua segnalazione e fornirti quanto prima un riscontro. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo

0 Likes
Verooooooooo
Apprentice
Opzioni
Grazie. Gentilissimo.