Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rotazione

(Argomento creato il giorno: 03-01-2023 10:21 PM)
183 Visualizzazioni
Roby1969
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti vorrei sapere se chi possiede i l note 20 ultra 5g da lo stesso problema con l'aggiornamento del sistema operativo androide 13..solo con questo tipo di modello cellulare appena citato prima ho scaricato il nuovo sistema operativo androide 13..il problema consiste mettendo la rotazione display in automatico non funziona come dovrebbe ..ese...se il telefono è messo in verticale il displey si mette in posizione orizzontale questo problema lo ha riscontrato anche un'amico mio che ha lo stesso modello di tel.adesso si dovrebbe capire se è problema del nostro modello o basta aggiornare con un nuovo software androide 13 eliminando il problema della rotazione automatica che va in tilt da solo...grazie fate sapere se si può risolvere il problema grazie
0 Likes
7 Risposte
valekk
Explorer
Opzioni
Stesso modello il mio non da problemi
0 Likes
jagger7
Hotshot
Opzioni
Idem
0 Likes
Leogpone
Voyager
Opzioni
A me succede raramente se guardo youtube ma se faccio troppe cose contemporaneamente, nulla di fastidioso o problematico. Forse chiudere le applicazioni in background aiuta se sono tante
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :victory-hand:,

@Roby1969 ti ringrazio per la delucidazione e mi dispiace per quanto riportato.

Come primo step sarebbe opportuno verificare che tutte le app e i processi di sistema siano aggiornati all'ultima versione software disponibile.

Potrai svolgere questo controllo andando su:

• Galaxy Store
  • Tre linee orizzontali in basso a destra
  • Aggiornamenti

Ulteriormente, ti consiglio di controllare se il sistema operativo necessita di un nuovo aggiornamento, potrai svolgere questa verifica tramite le impostazioni del dispositivo:

• Impostazioni 
  • Aggiornamenti software

Potresti gentilmente indicarmi se questo inconveniente si manifesta con tutte le applicazioni?

Fammi sapere! 😊

@Leogpone ti ringrazio per il cortese contributo, riscontri questa anomalia esclusivamente con l'applicazione di YouTube?

Queste informazioni sono utili al fine di circoscrivere la natura del comportamento riportato.

Tienimi aggiornato, a presto! 👋

Sergio
Samsung Community Expert

Leogpone
Voyager
Opzioni
Si, solo con Youtube
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Leogpone, a te in particolare vorrei consigliare di verificare come prima cosa se dal Play Store siano disponibili aggiornamenti più recenti di YouTube. 

Laddove non ve ne siano, raccomando sia a te sia agli altri una procedura di ordinaria manutenzione software di sistema, al fine di consolidare la presenza del nuovo firmware. Nessun dato personale viene coinvolto.

Procedete in questo modo:

- Spegnete il telefono
- Abbiate cura che il connettore USB sia utilizzato, per esempio collegandolo ad un PC
- Tenete premuti il tasto Accensione e Volume alto
- Quando appare la scritta Samsung, rilasciate solo il tasto Accensione
- Quando appare la schermata blu, rilasciate anche il tasto Volume alto
- Nella schermata seguente vi saranno molte voci: spostatevi con il tasto volume in alto o in basso per selezionare "wipe cache partition"
- Confermate questa scelta con il tasto Accensione
- Spostatevi sulla voce "Yes" e conferma nuovamente
- Posizionatevi infine sulla voce "reboot system now" e confermate.

Attendete quindi il riavvio completo del telefono, possono volerci alcuni minuti.

Ci fate sapere come va? Restiamo a disposizione 🙂

Buona serata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Roby1969
Apprentice
Opzioni
Ciao ti rispondo che non saprei cosa dirti grazie
0 Likes