Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rotazione schermo

(Argomento creato il giorno: 06-02-2023 10:53 PM)
245 Visualizzazioni
Tappa
Journeyman
Opzioni
Buona sera , ho un galaxy note 20 e ultimamente sono comparsi problemi con la rotazione schermo , se la imposto a rotazione automatica lo schermo passa in modalità orizzontale in tutte le applicazioni ,solo nella schermata home resta verticale... diciamo che funziona all'incontrario se tengo il telefono verticale lo schermo passa in orizzontale e se lo tengo orizzontale passa in verticale ..qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Si può risolvere? 
4 Risposte
Filippo1974
Explorer
Opzioni
Ho lo stesso problema 🙈😭
0 Likes
Tappa
Journeyman
Opzioni
Ciao io dovrei aver risolto, ho acceso il cellulare in modalità provvisoria e ho notato che così non dava problemi , ho letto che per ciò se in modalità provvisoria non da problemi il problema era qualche applicazione che faceva conflitto....ne ho disistallate 2/3 acceso e spento per ora problema risolto...
Filippo1974
Explorer
Opzioni
Ci provo subito grazie mille
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Tappa, bentornato in Community! 🤝

Sono lieto di sapere che tu abbia risolto e ti ringrazio per la condivisione! 😊

@Filippo1974, hai avuto modo di seguire le indicazioni dell'utente Tappa? 

Puoi trovare qui una pratica guida sulla Modalità provvisoria:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes