in data 17-01-2023 09:43 PM
ciao...potete dirmi se con l'aggiornamento ad Android 13 il Note 20 ha mantenuto la possibilità di registrare automaticamente o manualmente le telefonate ?
in data 18-01-2023 03:12 AM
No, Samsung non permette di registrare le telefonate
in data 18-01-2023 04:47 PM
Ciao a tutti ,
@LuicafBt ti do il benvenuto nella Community di Samsung!
In merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che, al momento, non è possibile registrare le chiamate col tuo dispositivo.
Tale limitazione è stata implementata da Google in base ai loro criteri di sicurezza ed alle leggi locali di ogni nazione.
Attualmente non abbiamo informazioni ufficiali su una futura eventuale implementazione di tale funzione e devo confermarti che non possiamo garantirti il corretto funzionamento delle app di terze parti per la registrazione sui dispositivi di provenienza italiana.
Ti ringrazio per la disponibilità.
Certo della tua comprensione, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.
Ciao! 😊
in data 05-04-2023 12:31 PM
in data 05-04-2023 12:59 PM
Ciao PFGS,
ti diamo il benvenuto in Community!
Il blocco delle registrazioni è stato implementato da Google, come indicato poco sopra da Sergio: lato nostro non abbiamo possibilità di intervento, dal momento che la limitazione è presente nativamente.
Avremo comunque modo di inoltrare le tue considerazioni ai nostri uffici competenti, sebbene non siano in previsioni modifiche in tal senso.
Ciao!
in data 29-05-2023 11:08 PM
Sarebbe opportuno che Samsung e Google collaborino per risolvere un problema non da poco per l'utente. Registrare le telefonate aiuta tantissimo quando non hai la possibilità di prendere carta e penna per prendere appunti. Il problema c'è solo tra Samsung e Google e non tra Google e altri. Sono tornato ad uno smartphone Samsung (A54 5G) e non vorrei pentirmene. Potete benissimo rimediare con un aggiornameto software.
in data 31-05-2023 02:16 PM
Ciao angelo593, bentornato in Community! 🙂
Ti ringrazio per aver voluto condividere con noi il tuo pensiero e il suggerimento.
Al momento, per i nostri dispositivi una funzione nativa di registrazione delle chiamate non è disponibile, ma non è da escludere che in futuro possa essere implementata. Da parte mia, farò presente internamente la tua richiesta!
Ciao!
in data 09-08-2023 04:26 PM
in data 09-08-2023 04:46 PM
Ciao @Mauro-Venezia,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Mi dispiace veramente leggere queste tue parole e posso assolutamente comprendere il tuo punto di vista.
Come illustrato nel corso del thread, mi preme doverti confermare che ad oggi tale funzionalità non risulta disponibile sui nostri dispositivi.
Attualmente non disponiamo di informazioni ufficiali su una futura eventuale implementazione di tale funzione, tuttavia, ti comunico che sara mia cura inoltrare il tuo suggerimento al nostro reparto di competenza, al fine di poter essere valutato per future implementazioni!
Tutti i suggerimenti dei nostri utenti ci saranno d'aiuto apportare le dovute innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti.
Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni.
Ciao!
in data 31-10-2023 10:17 PM